La Gorilla

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

La Gorilla – Storie di ordinario cattivo gusto che ruotano intorno all’agenzia Securitas e alla gorilla Ruby, una muscolosa ragazza innamorata di un disegnatore con l’hobby della fotografia erotica.



01659502

L’agenzia “Securitas” vanta un’esistenza ormai secolare. Oggi è diretta da un capo smargiasso e fracassone, coadiuvato dalla figlia nerboruta e muscolosa, Ruby. I suoi clienti appartengono ai potenti della finanza che possono permettersi di assoldare un gorilla, anzi una gorilla, come guardaspalle per la loro incolumità personale. Da quando Ruby, la gorilla appunto, ha conosciuto fortuitamente un timido disegnatore di strisce di giornali, il suo cuore pulsa tutto per lui. Sennonché lui (e lei lo verrà a sapere), ha lo strano hobby della fotografia erotica…

200707020048319573

Commedia sexy carica d’azione e piuttosto divertente. Lory del Santo interpreta Ruby, una guardia del corpo che protegge industriali e gioiellieri dai malviventi. Nel cast troviamo anche un brillante Gianfranco D’Angelo nel ruolo del padre e uno scatenato Giorgio Bracardi che sfodera il suo famoso repertorio nei panni del Duce. Per finire, un Tullio Solenghi timido pittore/fotografo che si innamora della protagonista.

tumblr_mrpxbiHBBB1rkhykvo1_500

È uno degli ultimi prodotti della commedia sexy all’italiana, non è uno dei prodotti migliori del genere.Si poteva fare di più. Divertente.

.

.

Ti Piace questo Articolo?