I 10 uomini da evitare come la peste

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Eccoci qua. Donne, oggi mi appello a voi per darvi dei consigli su come scappare a gambe levate dalla prossima scottatura amorosa




ffdbb3d1d83d248de2877474b3037588e6936839_m

Per non cadere nella tela del ragno della peggio specie maschile, il “bugiardo”, meglio conosciuto a Napoli come L’homme e merd, ecco alcuni punti che vi aiuteranno a riconoscerlo.
Immagtrtrtrne-kwE-U1030698018628IVE-700x394@LaStampa

Leggete con attenzione, nel caso doveste riscontrarlo nel quotidiano, sapete cosa fare:

1) Il “VORREI, MA NON POSSO”; “Sei meravigliosa, la donna perfetta, ma adesso non me la sento di affrontare una storia..” No. Non è vero. Bugia numero uno. Non gli piacete abbastanza, arriverà una più alta, bella e soda e ve lo porterà via. Allora sì che sarà pronto. Prima che ciò accada, mandatelo a spasso voi.
2) Il “ODIO QUEGLI UOMINI CHE..”; è già una cazzata in partenza. Gli uomini amano gli uomini, e li sostengono sempre. A meno che non ci sia tradimento, in quel caso impazziscono perché perdono autostima e un membro della loro amata confraternita. Vi prego di notare che “autostima” e “membro” sono scritti vicini.

Esatto.

3) Il “IO SONO DIVERSO!”; terza bugia. Sarà uguale a tutti gli altri; anzi, probabilmente peggio. Sarà pure banale.
4) Il  “SONO CRESCIUTO TRA LE DONNE. SO COME TRATTARLE!”; se possibile, questa, è la cazzata più grande della storia. Questo tipo di bugiardo non solo non sa nulla, ma all’80% dei casi, l’unica cosa decente che sarà in grado di dirvi è dove ha comprato il mascara.

O di farvi un peeling.





5) Il ” LEI E’ SOLO UN’AMICA”; devo aggiungere altro? Davvero?!
 
6) Il ” MA DOVE SEI STATA FINORA?”; sempre davanti a te, coglione!

Lui è forse una delle peggiori categorie descritte, il subdolo. Sa cosa sei, chi sei e quanto vali, ma sa oltremodo benissimo che sei sotto il suo potere assuefacente. Un burattino nelle sue mani.  Tu dipendi da lui e faresti di tutto per lui.  Smolla. Mandalo a cagare e risparmiamoci soldi buttati in terapie.

7) Lo “STAI ALLA LARGA DA ME”; lui è il mio preferito.

Sa di essere stronzo, non ne fa mistero, lo dice, ti avvisa e tu ci cadi comunque come una pera cotta.  Sai che la strategia giusta sarebbe di fare la stronza, ma qualcosa dentro ti spinge a fare la submissive. Beh, è un tipo di categoria a cui io per prima non so resistere.

Divertiti e basta.

8) Il FASHION BLOGGER; uno che impiega il doppio del tuo tempo a prepararsi per uscire non vale nemmeno la pena di essere commentato. Avrà da ridire su tutto. In tutto e per tutto. Prendi le tue Nike e corri. Veloce.

Lontano.

9) Il “IO GUARDO ALTRO IN UNA DONNA!”; eccolo qua. Il fenomeno. Colui che ti fa credere che non noterà mai le tue imperfezioni, perché tu sei bella così come sei.  Ma guardati, andiamo! Sei uno schianto! Non è vero. Lo dice per sembrare diverso, invece, racchiude in se il punto 3 e 5. Passa oltre.
10) Il “SCUSAMI, SONO DA POCO USCITO DA UNA RELAZIONE. SONO ANCORA DISTRUTTO. NON MI FIDO DELLE DONNE!”;

“And the Oscar goes to.. ” Lui è il vincitore! Lui ha capito come soggiogare la mente di una donna. Sai che è triste, ti senti in colpa per tutto il genere femminile, vuoi aiutarlo e lo farai alla sua maniera.  Ha vinto. Sei un Monkey Spanker che funziona senza pile. Cioè, l’equivalente per noi donne del mangiare fino a scoppiare senza mettere un grammo. La Mecca. L’Heaven. Nirvana. Tutto questo, e anche di più.

Raggiunti i suoi loschi scopi, andrà altrove fingendo di essere ancora triste per la sua ultima relazione, magari avuta 8 anni prima.

 
Mi dispiace distruggere i vostri sogni di gloria, ma qualcuno doveva pur farlo.

Buona caccia!

Ti Piace questo Articolo?



Previous Article

Le 100 donne più potenti del mondo.

Next Article

Le 10 peggiori risposte alla frase “ti amo”

Ti potrebbe interessare