I 5 alimenti più costosi al mondo.

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Tutti conosciamo un vero amante del cibo, ma abbiamo mai incontrato un tale amante del cibo  lieto di spendere migliaia di dollari per un unico piatto di qualche tipo unico e raro di cibo? Sarete scioccati di sapere che ci sono alcuni alimenti là fuori che possono costare migliaia di dollari, sterline, euro, o qualsiasi valuta utilizzata.




Sappiamo che mangiare cibi deliziosi arriva tra le esperienze più piacevoli.

Ecco un elenco di alcuni alimenti molto particolari e costosi. Alcuni di questi sono al prezzo di reddito mensile di un uomo medio, mentre alcuni sono vale il reddito annuo!

5. Westin Hotel Bagel

bagel

Il costo è di $ 1000 e sembra proprio un bagel ordinario, ma che cos’è che lo rende così speciale? È la creazione dello chef executive dell’hotel Westin, Chef Frank Tujague. L’elemento che è la ragione principale dietro il prezzo molto alto di questo bagel è il tartufo bianco che viene fuso in crema di formaggio.

Allo stesso tempo, un altro elemento importante è il fungo italiano che è uno dei più costosi funghi nel mondo.

4.  Domenico Crolla’s Pizza Royale 007

Pizza-royale

Questa pizza costa circa 4.200 dollari. La cosa più unica su questa pizza dallo Chef Domenico Crolla è che egli fa ritratti sulla sua pizza con ingredienti commestibili. La pizza Royale-007 era una pizza 12 pollici con una bella combinazione di salsa di pomodoro, bevande alcoliche fuse in ingredienti saporiti e salmone affumicato scozzese. In cima a quello che aveva 24 carati in scaglie d’oro per guarnire!

Purtroppo il film di James Bond gruppo James non ha commissionato questa ricetta.

3. Anguria Nera del Densuke





anguria

Una volta che una “anguria nera del Densuke ” che pesava 17 pounds (circa 7kg) è stato venduto per 6.100 dollari. Ciò che rende questo un frutto molto costoso, non è difficile rispondere. In cima alla lista è la sua produzione – è coltivato solo in una isola giapponese e la sua raccolta viene effettuata una volta l’anno che produce un prodotto totale di poche decine di questi angurie. La dolcezza, croccantezza e la durezza è quasi perfetto.

2. Almas Caviar

caviale

Potete immaginare il valore di questo quando vi diciamo che è venduto in scatole d’oro 24 carati.

Il Caviale è già un tipo costoso di cibo e questo caviale Almas è ancora più costoso!

Anche i negozi che vendono caviale Almas non sono facili da trovare. Il suo prezzo di vendita è $ 24.000 e se una persona vuole solo avere un assaggio di esso, allora si tratta di barattoli più piccoli a un prezzo molto più economico di 1.250 dollari, quindi non troppo costoso (scherzo).

1. Tartufo Bianco d’Alba

Italiano-tartufo

I tartufi sono già noti per essere molto costosi, ma questo italiano, il Tartufo Bianco d’Alba è uno dei tipi più rari di tartufi si possono acquistare. Il motivo per cui i tartufi sono così costosi è perché sono difficili da coltivare e oltre a questo, il sapore. Una volta, 1,51 grammi di Tartufo italiano Bianco d’Alba è stato venduto per 160 mila dollari per una coppia di Hong Kong.

Alcune persone hanno davvero più soldi che buon senso.

 

Ti Piace questo Articolo?

odd creative agenzia di comunicazione


Previous Article

Una mela al giorno per salvare l’ambiente.

Next Article

Pancia gonfia: gli alimenti da evitare

Ti potrebbe interessare