Kurt Cobain: il nuovo docudramma.

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Il documentario che Courtney Love non vuole farvi vedere.




Il mistero che circonda il suicidio di Cobain va sotto il microscopio in un nuovo documentario di cui Courtney Love non è troppo contenta.
Kurt CobainKurt Cobain, che a quanto pare non può mai riposare in pace.

Sulla scia del definitivo , al 100 per cento autorizzato e sponsorizzato da Courtney Love, arriva:  Kurt Cobain: Montaggio di Heck , è un altro documentario che espone la storia mai -rivelata-prima- (ma oggetto di accesi dibattiti) della morte di Cobain. E questo è un amore che sicuramente (Courtney)  non vuole farvi vedere, nella misura in cui lei ha inviato una diffida ai cinema che mostrano il nuovo film,  “Soaked in Bleach”. Il documentario indaga la teoria del complotto tanto sussurrato che la morte di Cobain – che è stata archiviata come suicidio – potrebbe essere stato un omicidio.

1401x788-85361962

Il docudrama può anche essere stato intitolato  “Courtney ha ucciso Kurt: la leggenda continua” .





Così, naturalmente, lei si  è incazzata. La lettera afferma che “Il film presenta falsamente una teoria della cospirazione ampiamente e ripetutamente smentita che accusa la signora Cobain di aver orchestrato la morte del marito Kurt.”

kurtfoto0405

I produttori del film, in una dichiarazione alla  scadenza , hanno replicato alla lettera schiacciante.”Siamo stati disturbati per imparare che gli avvocati di Courtney Love inviano lettere minatorie ai cinema di tutto il Paese. La maggior parte è arrivata prima che Soaked in Bleach fosse rilasciato la scorsa settimana, presumibilmente prima che lei o suoi avvocati lo avessero visto. Ovviamente Sperava di spaventare i proprietari del cinema nel far ritirare il film. Per fortuna, molto pochi sono stati intimiditi. La maggior parte ha visto la lettera per quello che è – un vile attentato ai diritti di libertà di parola, la libertà di espressione e la libera scelta “.

tiesthatbind-kurt-cobain-650

Dramma a parte, ha un aspetto maledettamente interessante.

Ecco il trailer ufficiale di “Soaked in Bleach“.

Ti Piace questo Articolo?

odd creative agenzia di comunicazione


Previous Article

Laura Antonelli, un’attrice morta due volte.

Next Article

Youth, la giovinezza: il nuovo film di Paolo Sorrentino.

Ti potrebbe interessare