Noel Gallagher: “One Direction sono dei succhiacazzi”.

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Noel GallagherCi risiamo, l’ex membro degli Oasis, Noel Gallagher, torna a far parlare di se. Il politically correct non ha mai fatto parte del suo stile di vita e, se ancora ce ne fosse stato bisogno, ce ne ha dato un’ulteriore dimostrazione. In una lunga intervista rilasciata alla rivista Esquire, infatti, il cantante britannico si è scagliato contro molte delle star (o presunte tali) della musica pop contemporanea.




“A qualcuno frega un cazzo di quello che fanno queste pop star contemporanee? A qualcuno frega un cazzo di quello che fanno gli One Direction? Succhiacazzi, tutti quanti in riabilitazione prima che compiano 30 anni. ” Queste le sue pacatissime (sic!) parole contro gli idoli delle ragazzine, gli One Direction, famosissima boy band inglese.





E ancora, ha proseguito: “A qualcuno frega un cazzo di quello che fa Ellie Goulding? Davvero? Adele? Mi manda fuori di testa, mi manda fuori di testa cazzo. A nessuno interessa! La fama è sprecata per loro, con i loro fottuti in-ear monitors e le loro sigarette elettroniche ed i loro profumi che pubblicizzano a Natale. Teste di cazzo”.

Dalle offese non ha risparmiato neanche alcuni esponenti della musica rock: “Questa nuova generazione di rock star, che fighi! Alex Turner [degli Arctic Monkeys], Miles Kane e i Royal Blood. Hanno i jeans attillati e gli stivali, e un sacco di eyeliner. Ma il mio gatto è più rock’n’roll di tutti loro messi insieme”. E ancora, i Radiohead accusati di fare album tutti uguali e Jimmy Page di non essere “brillante quanto lui”.

L’unico a salvarsi dalla furia di Noel è Kanye West, elogiato per il suo talento e per la sua abilità sul palco.

Nella black-list dell’ex membro degli Oasis sono comparsi anche la trasmissione italiana “Che tempo fa”, l’hip hop, la musica soul, Ed Sheeran, la Apple, 50 Sfumature di Grigio, i Grammy Awards, il fratello Liam e la moglie, la famiglia reale, Blur, U2, Victoria Beckham, Paul McCartney, Miley Cirus, e ci fermiamo qua altrimenti potremmo andare avanti quasi all’infinito!

Ti Piace questo Articolo?

odd creative agenzia di comunicazione


Previous Article

L’8 dicembre è il 35° anniversario della morte di John Lennon

Next Article

I 100 migliori album italiani secondo Rolling Stone.

Ti potrebbe interessare