Odd Mag

Deciso dal web il seno naturale più bello del mondo

Denise Milani ha il seno naturale più grosso al mondo

La carriera di Denise Milani inizia come modella quando si trasferisce dalla Repubblica Ceca a Los Angeles in California, dove inizialmente lavora come fisioterapista.

Nel 2005 viene assunta come modella dalla rivista online SPORTS by BROOKS. La Milani ha posato per decine di fotografie e video in costume da bagno, anche se i suoi fan hanno sottoscritto una petizione, affinché la modella posasse nuda.

In anni recenti, Denise Milani è stata ospite di vari eventi fra Los Angeles, Malibù, Boston e Miami. È inoltre stata la vincitrice del concorso “Ms Bikini World 2007″ e nel 2009 è risultata essere una delle 100 donne più desiderate del mondo, secondo un sondaggio condotto dalla rivista AskMen. Nel 2011 ha partecipato al NPC Excalibur Bikini Championships tenutosi a Culver City in California, piazzandosi prima nella sua categoria.

 

 

Denise-Milani-denise-milani-28686567-600-900

 

Su Facebook e Instagram si possono ammirare gli scatti di Denise Milani, la modella originaria della Repubblica Ceca, famosa per le sue curve esplosive, in particolare per il décolléte generoso assolutamente naturale. Ha sempre rifiutato di posare in topless, nonostante le numerose proposte che ogni giorno riceve da fotografi professionisti, ma la modella preferisce non svelare il suo lato migliore.

 

denisemilanilooksm

 

Per chi volesse conoscere meglio Denise, non ha che da seguirla sui più famosi social network, che vengono quotidianamente aggiornati con foto che la ritraggono in pose sexy e outfit audaci. In uno dei più recenti scatti, si può ammirare la Milani nella sua prova costume 2015: lei, che è stata consacrata dal web come la donna che ha il seno naturale più bello del mondo,  non ha che da raccogliere i numerosi complimenti dei followers, quasi 4 milioni solo su Facebook.

 

denise-milani-20081119105618201-000

Denise-Milani-denise-milani-28735447-600-900

Denise+Milani1252442150

 

Tagged with: , ,
About the author:
Has 52 Articles

Domatori di parole, giocolieri con le immagini, equilibristi sul filo della cultura: in quattro parole, lo staff di Odd.

RELATED ARTICLES

Back to Top