Ecco il profumo che getta tutte le donne ai tuoi piedi

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

In giro per il web ci sono numerosi siti che pubblicizzano o vendono i famosi profumi a base di feromoni, che “secondo loro” aiutano ad attrarre e conquistare donne e uomini senza alcuno sforzo.




 

celebrita_donne7_1024

 

Vengono venduti come se fossero una grande soluzione per risolvere tutti i problemi legati al rimorchio e alla seduzione, promettendo dei veri e propri miracoli con il minimo sforzo, sempre secondo “chi vende questi prodotti”, basta una semplice spruzzatina di un profumo a base di feromoni ed il gioco è fatto: le donne si strapperanno i vestiti e vi salteranno addosso, vi fermeranno per strada facendovi annusare i loro tanga, vi faranno delle avance e nei casi più eclatanti vi offriranno del denaro in cambio di prestazioni sessuali, pura follia cari amici. Questi prodotti sono delle vere e proprie fregature, delle eresie, delle bufale.

 

19a 015

 

Qual’è il lato positivo ed il lato negativo dei feromoni?

Il lato positivo è che porta dei guadagni nelle tasche di chi li vende.

Il lato negativo è che ci sono delle persone che li comprano sperando di risolvere i loro problemi con l’altro sesso.

E’ come se andate da una chiromante per conoscere il futuro, pagate e lei vi sparerà delle cavolate per farvi contenti in cambio di denaro, ma quello che vi dirà non vi servirà a nulla, soltanto ad alleggerire il vostro portafoglio.

 





paris_sexy

 

I profumi ai feromoni afrodisiaci sono una trovata relativamente recente, consistono in fragranze integrate con sostanze chimiche ( i feromoni) sintetizzate in laboratorio che dovrebbero accendere l’attrazione sessuale verso il sesso opposto.

In natura i feromoni vengono generati dal corpo durante il rapporto sessuale, e da qui è venuta l’idea di inserirli nei profumi per cercare di ottenere lo stesso effetto che si ha durante l’attività sessuale.

Cosa sono i feromoni, ma innanzitutto i profumi ai feromoni funzionano veramente?

I feromoni sono delle sostanze chimiche secrete nell’ambiente dagli individui di una specie che vengono avvertiti olfattivamente da altri individui delle stessa specie causando in loro una modifica involontaria del comportamento.

Gli scienziati hanno identificato per la prima volta, i feromoni negli insetti, che li usano appunto per attirare i membri del sesso opposto .

 

HOTSKIN-Scarlett-Johansson-scarlett-johansson-sexy-photo-session-hd-wallpapers

 

Gli scienziati hanno fatto numerosi esperimenti per valutare se lo stesso tipo di segnale chimico utilizzato dagli insetti possa funzionare anche per l’uomo per attirare potenziali partner. Ma secondo gli studi sul campo i feromoni funzionano solo per gli insetti.

Attirare una donna o un uomo, con l’aiuto di un profumo a base di feromoni, abbattendo le barriere della volontà di scelta di una persona è solo una fantasia erotica, e non solo solo io a dirlo, ma la scienza. Per conquistare una donna o un uomo occorre ben altro che un semplice profumo a base di feromoni. Purtroppo anche se i profumi ai feromoni sono una pura fantasia erotica, il mercato abbonda di prodotti a base di feromoni (creme, colonie, profumi) che promettono miracoli nel campo della seduzione.

Sconsiglio vivamente di acquistare questi prodotti, per il semplice fatto che non funzionano.

Ti Piace questo Articolo?

odd creative agenzia di comunicazione


Previous Article

NaikeRivelli, Instagram la banna per i suoi selfie erotici

Next Article

LUCIA #ESCILE

Ti potrebbe interessare