La nuova Hit di Andrea Diprè: White Christmas

Share:
Ti piace questo articolo?

Lele Mora e Andrea Diprè sono i protagonisti di un video musicale dal titolo White Christmas (I don’t care)

Andrea Diprè ritorna al mondo della musica, dopo la sua prima esperienza in questo settore nel video “Il mio privè” con Sara Tommasi, sua promessa sposa e attuale ex fidanzata.

Comunque a nostro dire, prima di Andrea Diprè il Natale non era mai stato così bianco e catafratto!

 

lele-mora-andrea-dipre-natale

 

In tema con tutte le altre iniziative discutibili messe in pratica dall’avvocato e critico d’arte, anche questo nuovo video natalizio è l’ennesimo inno alla cocaina e al piacere carnale. Diprè  gode di grande successo soprattutto tra gli adolescenti che lo hanno eletto come mito, in questo video lo si vede vestito da Babbo Natale con ragazze poco vestite e su un letto strafatto, la perfetta incarnazione del declino culturale 2.0. Non neghiamo di divertirci in redazione a seguire le  bizzarre iniziative dell’avvocato, la cosa che ci preoccupa è che qualcuno prende sul serio (cosa che a nostro dire neanche lui fa) le sue gesta ed il dipreismo in genere.

 

lele-mora1

 

Il cameo nel video di Lele Mora, dopo il  lungo periodo di reclusione a causa delle vicende giudiziarie legate anche a Fabrizio Corona, rende palese che le dichiarazioni rilasciate in merito alla decisione di cambiare strada erano tutte enormi bugie. Basta considerare la sua presenza in questo video per capire che in realtà, le sue compagnie sono addirittura peggiorate.

Riuscirà Diprè ad avere ancora successo con questo video come è accaduto con “Nel mio privè” in cui era protagonista Sara Tommasi?

 

Tommasi-Dipr

 

Ecco il video:

 

 

.

 


Ti piace questo articolo?

Previous Article

Il nuovo album di Giorgio Moroder – Deja Vu

Next Article

I migliori 20 bassisti del mondo

Ti potrebbe interessare