Le fantasie più zozze delle donne: i desideri più nascosti e hot

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Chi l’ha detto che le fantasie sessuali spinte sono una prerogativa ad appannaggio del solo mondo maschile?

49308_shutterstock_174104606



Quali sono le fantasie sessuali preferite e più diffuse tra le donne? Se prima si era convinti che le fantasie erotiche ed il sesso in genere fossero un pensiero fisso solo per gli uomini, ormai i tempi sono cambiati, secondo una recente inchiesta sul desiderio femminile, il 96% delle donne ha le sue fantasie erotiche e questo non ci stupisce affatto, anzi. Come si può credere che una donna, il cui cervello abitualmente va a mille, non abbia le proprie fantasie sessuali? Ma quali sono le fantasie sessuali delle donne più diffuse? Secondo una recente ricerca fatta dalla fra queste vi sono: il massaggio erotico, il sesso orale, il sesso a tre, il sesso all’aperto, dominio e sottomissione, il sesso con un sconosciuto, esibizionismo, voyeurismo, sesso anale. Le fantasie non coincidono necessariamente con la messa in atto di esse, le fantasie valicano i limiti del realismo e rappresentano inconscio e libertà. Tra le dieci fantasie più gettonate per le donne c’è anche quella di essere toccata e desiderata da più uomini contemporaneamente. Nel sesso si sa, tra uomini e donne esistono sostanziali differenze. Non solo i primi sono tendenzialmente meno romantici ma anche le fantasie sessuali sono molto diverse. O meglio, molte, moltissime sono comuni tra uomini e donne ma si trovano in posizioni diverse all’interno della top ten. A confermarcelo è un’indagine svolta che ha intervistato un campione di ragazzi e ragazze tra i 20 e i 30 anni chiedendo loro quali fossero le fantasie più diffuse a letto. Alcune sono state comuni come il sesso a tre, il sesso orale o farlo in un luogo pubblico ma ciò che è interessante sottolineare è che anche le fantasie più comuni si trovavano in posti ben differenti nella scala della preferenza. Parlare di sesso è essenziale, oltre che eccitante, avreste il coraggio di metterle davvero in pratica le vostre fantasie? Gli psicologi dell’Università Columbia, ad esempio, tra quelle che risulterebbero i sogni “proibiti” più diffusi nella mente della donna, sostengono che possiamo elencare:

  • Lo sconosciuto misterioso: c’è forse qualcosa di più eccitante dell’incontrare uno sconosciuto, portarselo a letto, e fare con lui tutto quello che si desidera, senza inibizioni? È proprio questa una delle fantasie più ricorrenti, potersi lasciare andare liberamente, senza timori di giudizi.
  • Una cosetta a tre: Forse la più popolare fra le fantasie sessuali delle donne è quello di avere un rapporto sessuale in tre: con altri due uomini contemporaneamente, oppure vedere il proprio partner a letto con un’altra donna o di essere vista dal proprio partner mentre si è in intimità con un altro uomo.
  • L’uomo di potere: non importa se si tratta del capo o più semplicemente di un professore, avere pensieri erotici su una persona autorevole è incredibilmente eccitante.
  • La professionista dello strip-tease: hai mai pensato di fare uno spogliarello in tipico stile 9 settimane e mezzo? Si tratta però di una fantasia che non eccita solo le donne ma anche gli uomini, ti occorre solamente qualche banconota da farti infilare negli slip.
  • Fantasie sessuali su altre donne: immaginare di fare l’amore con un’altra donna non è necessariamente segno di omosessualità, le donne spesso provano attrazione per il seno e per la sinuosità del corpo di un’altra donna, rivolgendo al rapporto saffico i loro più reconditi desideri.
  • Largo alla dominatrice di uomini: l’ossessione di dominare anche in camera da letto è insita nella mente femminile, sono moltissime le donne che sognano di vedere il proprio uomo che esegue i loro ordini o che si sottomette a loro.
  • Essere dominate: per una donna sottoporsi volontariamente al gioco del sesso forzato, ovvero ad una dinamica che rende la partner un oggetto erotico e che lascia all’uomo il pieno controllo della situazione, è qualcosa di realmente eccitante.
  • Sesso in luoghi pubblici: essere scoperti a scambiarsi effusioni hot dove in realtà non si dovrebbe è eccitante, ma mentre gli uomini adorano metterla in pratica, le donne preferiscono la fantasia.
  • Masturbarsi insieme al partner: un’altra fantasia molto popolare sia tra gli uomini che tra le donne, ma che può anche facilmente essere trasformata in realtà
  • Tradire il partner: è una delle fantasie più diffuse in assoluto, anche se nella realtà in linea di massima non c’è un vero desiderio di tradimento. Molte donne trovano piacevole fantasticare sul fatto di fare sesso con gli amici del proprio marito o compagno.

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner