Il cunnilingus e le sue regole

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Parlare di una vera e propria tecnica è un concetto sbagliato non essendoci una vera e propria linea da seguire

719ecdb640d05751cf3ad5f1e4b853dd8cad8204_m


Il più grande ed utile consiglio che si possa dare è quello di essere se stessi e cercare il più possibile di assecondare la partner. E’ normale che più si è in confidenza più risulta facile chiedere alla propria compagna come muoversi e cosa fare, in caso ci si trovi ad affrontare una partner nuova allora forse le regole che sto per elencarvi potranno tornarvi utili come schema per non essere del tutto impreparati ed impacciati. Ricordate sempre di mostrarvi sicuri, questo vi pone in vantaggio psicologico nei confronti della partner, non esagerate per non sbagliare ma non mostratevi nemmeno titubanti…

mammt_banner

LE SETTE REGOLE DEL CUNNILINGUS

PRIMA REGOLA : Prendi l’iniziativa

Sicuramente è molto gradita alla donna l’intraprendenza, far vedere alla propria compagna che la desiderate e che volete procurarle piacere provocherà in lei una maggiore eccitazione e vi faciliterà il compito.

SECONDA REGOLA : Scegliere la posizione più adatta

Un fattore sicuramente fondamentale nel sesso in generale ed in particolare nella fase dei preliminari è la comodità. Stare comodi e poter agire rilassato è il presupposto base per dar spazio alla propria fantasia. In questo modo sarà molto più facile evitare crampi e dolori per lui e molto più facile concludere per lei.


TERZA REGOLA : Iniziare lentamente e senza puntare subito al clitoride

E’ importante capire che la donna a differenza della maggior parte dei maschi non reagisce solo a stimoli fisici ma molto del suo piacere passa attraverso stimoli puramente mentali. Riuscire a far eccitare la propria donna con le parole, le carezze ed i baci è importante prima di passare al sesso orale. Dedicate le vostre attenzioni anche al canale vaginale in modo da lubrificarlo e poi passate al clitoride.

QUARTA REGOLA : Attenzione al clitoride e al ritmo

Attenzione a come andate ad agire sul clitoride perché è una parte davvero sensibile del corpo femminile e va trattato con la dovuta cura e delicatezza. Cercate di non essere troppo impulsivi e aggressivi, questo non farà di voi dei veri duri, anzi indisporrà la donna che con difficoltà recupererà la tranquillità necessaria a lasciarsi andare. Seguite le linee naturali del suo corpo con la lingua e quando iniziate a concentravi sulle zone più sensibili tenete molto in considerazione il ritmo del suo respiro ed i movimenti che fa, saranno molto utili come guida per come proseguire e per capire se le state danno effettivamente piacere.

QUINTA REGOLA : Usate le dita e non solo la bocca

Ricordate sempre che utilizzando le mani e la bocca, amplificherete di molto il piacere della vostra partner. Alternando la stimolazione prima della vagina con le dita e del clitoride con la bocca e poi invertendo la cosa, il risultato sarà migliore. Allargate le labbra della vagina con una mano e con l’altra accarezzate le varie zone, solleticatele, cercate di dare piacere e al tempo stesso di coccolare la donna.

SESTA REGOLA : Non esiste un tempo

L’ottenimento del orgasmo è del tutto variabile da soggetto a soggetto, non è assolutamente possibile stabilire un tempo minimo. Se il vostro scopo è solo quello di farla esplodere di piacere, sappiate che sono molteplici i fattori che potranno interagire e mutare anche di giorno in giorno la durata del vostro “ lavoro “ e per questo che vi rimando alla regola 2.

SETTIMA REGOLA : Fate sempre attenzione

Io non vi consiglierò precauzioni, ma entrare in contatto con liquidi corporei è un rischio concreto: state attenti!

 Leggi anche: Perché ai trentenni il sesso piace meno che ai loro genitori?

Ti Piace questo Articolo?