Sesso orale e cortesia

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Sul web esistono forse centinaia di elenchi di consigli su come fare il pompino perfetto. Per la maggior parte, però, sono secondo me scritti da uomini che sperano di convincere le proprie ragazze a trasformarsi in pornostar, oppure sono troppo tecnici e difficilmente applicabili.

large


Per lei:


Il sesso è gioia e piacere per entrambi, quindi non deve mai apparire una costrizione. La soddisfazione, per gli uomini, non può prescindere dall’aspetto estetico. Quindi anche se siete bravissime, appassionate e succhiate come nessun’altra il piacere per lui sarà dimezzato se  no riuscirà a vedere quello che fate, e quando potete guardatelo negli occhi, lo ecciterà da morire. Proprio per questo motivo la posizione preferita dalla maggior parte degli uomini con cui sono stata è il classico pompino in ginocchio. L’alternativa più gettonata è lei distesa con la testa sollevata da un cuscino e lui sopra, con il pene all’altezza dei seni. In ogni modo sono entrambe posizioni che indicano sottomissione. E si sa, all’uomo piace sentirsi superiore. Anche l’aspetto uditivo è importante. Qualche breve commento, qualche mugolio, qualche sospiro al momento giusto aumentano l’aspetto erotico della situazione. Il pompino si fa con la bocca. Quindi le mani dovrebbero avere un ruolo limitato, altrimenti per l’uomo diventa una sega con qualche leccatina a fare da piacevole interludio. Le mani secondo me andrebbero usate per riposare qualche istante quando è necessario prendere fiato, e soprattutto per stimolare il resto del suo corpo. Quando possibile, usate una mano per masturbarvi mentre fate il pompino. In primis perché masturbarsi è piacevole, ma soprattutto perché così facendo l’uomo vedrà che la situazione eccita da morire anche voi. E godere in due è molto più bello che farlo da soli. Arriviamo all’argomento più scottante e probabilmente più controverso. Dove far venire l’uomo? La cosa fondamentale, a mio parere, è dirlo in anticipo. Il 99% degli uomini preferisce venirvi in bocca ma alla fine ha la tentazione di schizzarvi in faccia, se non gli dite niente, sceglierà una delle due cose. Lo sperma non ha un sapore così piacevole ma non è nemmeno veleno, io quando posso scegliere preferisco farmi venire in bocca, la maggior parte delle volte con ingoio, ma alcuni uomini, bisogna ammetterlo, hanno uno sperma più cattivo ed acido di altri, in quei casi mi faccio colare lo sperma dalla bocca, sul seno o sul suo pene, senza sputarlo disgustata. Quando è lui a chiedermi di venirmi in faccia di solito glielo lascio fare, ovviamente dipende dalla situazione. Se siamo nel bagno dell’università o ci siamo appartati durante una festa, allora no. Se siamo nel mio letto o sotto la doccia non ci sono problemi. Non è una cosa che adoro, ma neanche mi schifa, anche se personalmente gli unici casi in cui sono io a chiederlo di farlo sono quando sono molto eccitata, e magari un po’ brilla, e soprattutto quando mi sto masturbando anche io e sono molto vicina all’orgasmo.

mammt_banner-2

Per lui:

Ancor prima di iniziare: l’igiene è fondamentale! Gli uomini completamente depilati spesso sono ridicoli. Questo non vuol dire comunque che dobbiate tenere una foresta dentro le mutande. Quindi usate il rasoio, soprattutto se poi pretendete che la nostra micetta sia sempre liscia e perfettamente depilata. A proposito di mutande, è piuttosto triste quando sbottoni un paio di jeans eccitatissima e trovi sotto delle mutande vecchie. Un po’ di stile non guasta! Se vedete che la vostra ragazza usa la bocca di malavoglia e solo per farvi un favore ringraziatela e non imponeteglielo. Magari col tempo inizierà ad apprezzarlo, ma questo non succederà di certo se ogni volta le toccherà viverlo come una forzatura. Siate calmi, pazienti, e soprattutto ricambiate ogni tanto. La bocca non è una fica e non va scopata allo stesso modo. Se sentite che la vostra ragazza sta strozzando e le vengono gli occhi lucidi probabilmente è perché state spingendo troppo dentro la sua gola. Un po’ di energia rende il sesso indimenticabile, ma quando diventa violenza no. Se la posizione lo consente, qualche carezza è gradita. Non sempre si può fare il 69 (personalmente comunque non lo adoro), ma avete due mani e il corpo femminile è pieno di zone erogene da esplorare. I complimenti sono molto graditi. Ma se chiedete cose tipo “dove hai imparato ad essere così brava?” una risposta sincera potrebbe non piacervi! Infine: anche se sapete che lei adora ingoiare il vostro sperma, anche se le 99 volte precedenti vi ha chiesto di venirle in faccia, avvertiteci prima di godere. E se riuscite a controllare il getto del vostro idrante:

Evitate gli occhi: lo sperma brucia!

Evitate i capelli: lo sperma se non viene tolto in tempo è quasi rognoso come una gomma da masticare.

Evitate i vestiti, soprattutto se sono nuovi e di marca.

Seguite questi semplici consigli ed accetteremo il vostro sperma con gioia…

Ti Piace questo Articolo?