Mi offri una fetta di culetto?

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Il 40% delle ragazze tra i 20 e i 24 anni ha sperimentato il sesso anale, così come è raddoppiata la percentuale di donne tra i 20 e i 39 anni che l’ha provato nell’ultimo anno.

 beautiful-ass

Forse oggi, rispetto a vent’anni fa, abbiamo meno vergogna ad ammettere certe cose. Comunque è innegabile che il sesso anale oggi sia sdoganato, normalizzato. E il fatto che sia più rappresentato nei media e nel porno può spingere le persone che avevano dubbi a provarlo, a sperimentare nuovi aspetti della propria sessualità”. 

Lia, 19 anni: A me non era mai interessato, non mi andava di farlo. Ma lui da quella sera cominciò a chiedermelo spesso. Alla fine volli provare, fu un disastro: mi ubriacai perché le mie amiche mi avevano detto che così mi avrebbe fatto meno male, ma fu doloroso lo stesso. Comunque alla fine ci siamo lasciati. 

Cira, 24 anni: Mi è successo più volte, mentre magari ero a letto con qualcuno che non conoscevo bene: “per caso” lui si buttava proprio lì, facendo finta di non fare apposta. Le volte in cui è successo tutto, è stato davvero molto doloroso. Ma forse è colpa mia. 

Lisa, 34 anni: Noi lo adoriamo. Io e mio marito lo facciamo abbastanza spesso. Le piace farsi penetrare da dietro, e adora il clima di intimità e di gentilezza che si crea tra di loro quando il marito la persuade a farlo.

“Il sedere è effettivamente una zona erogena”, spiega Tristan Taormino, una famosa sex educator americana. L’esperta ci spiega che la ragione per cui le donne provano dolore è perché l’apertura anale è un anello di muscoli: affinché tutto fili liscio, bisogna imparare a rilassarlo. Il che richiede preliminari, che includono lubrificante, massaggi e qualche prova con il mignolo. Secondo uno studio condotto nel 2014 tra degli adolescenti britannici, il sesso anale è legato all’idea della coercizione. “L’idea di essere dominate, di sentirsi più deboli rispetto all’uomo e alla sua mercé, anche solo per qualche minuto, è una fantasia che oggi prende molto piede tra le donne, basta guardare il successo di Cinquanta sfumature”.

Leggi anche: Philip Morris, confermata l’indiscrezione shock: “Non produrremo mai più sigarette, è finita”

Ti Piace questo Articolo?