Odd Mag

Maradona, maglia contro Blatter e Platini: “Due ladri”

Il Pibe de Oro si è nuovamente scagliato contro i vertici di Fifa e Uefa, sospesi dopo gli scandali che hanno travolto la politica del calcio

.

1769693-37391996-640-360

.

Nuovo attacco di Diego Maradona a Joseph BlatterMichel Platini. Il Pibe de Oro da Dubai appare in un post sulla pagina instagram del giornalista argentino Daniel Arcucci con indosso una maglietta raffigurante un volto, composto da metà faccia dello svizzero e metà faccia del francese, accompagnato da una scritta inequivocabile: “Two thieves” (Due ladri). “Questo è quello che vi dico in faccia da 25 anni”, le parole dell’ex attaccante del Napoli per il presidente della Fifa e il numero uno della Uefa, sospesi dalle attività calcistiche per otto anni dal comitato etico della federcalcio mondiale.

.

Maradona due ladri-k8MF-U140250395388spH-350x467@Gazzetta-Web_zoom

.

Ecco cosa diceva Diego pochi mesi prima dello scandalo, quando tutti ancora non credevano al calciatore più forte di tutti i tempi al programma Report di RaiTre

C’è un problema grandissimo che nessuno dice, io sì: le partite truccate, a livello mondiale». Diego Armando Maradona torna alla carica contro Joseph Blatter e Michel Platini. In un’anticipazione dell’intervista rilasciata al programma Report, di RaiTre, l’ex calciatore del Napoli continua ad accusare i presidenti di Fifa e Uefa: «Dove sono tutti i soldi raccolti nel Mondiale? Se al Mondiale vanno Ronaldinho, Cristiano Ronaldo, Messi, dove sono questi soldi? C’è un problema grandissimo che nessuno dice, io lo dico: le partite truccate, a livello mondiale. Per favorire a tanta gente che con il potere chiude un occhio. Io non chiudo un occhio, io voglio vedere due squadre in campo che si giocano la vita sportivamente. Io non voglio più partire truccate. Questa è una malattia che hanno Platini e Blatter. Parlo di diritti televisivi e sponsor della Fifa e della Uefa».

About the author:
Has 101 Articles

Nato a Napoli nel giugno del '78, abbandona le arti per amore del vile denaro e si laurea in economia aziendale; diventa commercialista e si pente poco dopo. Fonda delle aziende tra cui la Odd Creative, è dirigente di una squadra di calcio, odia le cipolle e la stupidità in genere, ama in maniera smodata la frase: liscio come l'olio.

RELATED ARTICLES

Back to Top