Giocate ai titoli per N64, PS1 e GBA sul vostro iPhone senza Jailbreak!

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Un uso popolare degli emulatori è quello che permette di utilizzare videogiochi scritti per computer o console non più in vendita o di difficile reperibilità, come i computer della serie Amiga, il Commodore 64, lo ZX Spectrum, il BBC Micro o l’MSX. Sono tantissimi gli utenti che negli anni hanno effettuato il Jailbreak del proprio dispositivo IOS solo per eseguire un emulatore di console, e giocare a tutti i vecchi titoli dei videogames. Il rilascio di NewGamepad potrebbe cambiare, seriamente, le carte in tavola. Infatti, a differenza di tanti altri emulatori, NewGamepad è gratuito, non richiede il jailbreak, ed è uno dei primi in grado di eseguire giochi per N64 e PS1.



Fonte:ispazio.net

newgamepad

Se volete provare NewGamepad visitate il sito web iEmulators dal vostro iPhone, cliccate sull’icona a forma di controller a fondo pagina, quindi su Install nel pop-up che vi apparirà. Una volta installata l’applicazione, recatevi in Impostazioni > Generali > Gestione dei dispositivi e dei profili e cliccate su Trust per utilizzare correttamente l’app.

IMPORTANTE: NewGamepad è un software non certificato, così come ogni altro software esterno all’App Store, di conseguenza la sua installazione, e quindi il suo utilizzo, è a vostro rischio e pericolo.

Ecco un video che vi mostra passo passo l’installazione del software:

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner