I MIGLIORI 5 VIDEOGIOCHI CLASSICI PER IL TUO SMARTPHONE

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

La nostalgia per i videogame classici fa vendere molto al giorno d’oggi e i giochi arcade sono sempre più numerosi in gran numero sulle piattaforme mobile iOS e Android (gratuite e a pagamento). Oggi andiamo a dare uno sguardo ad alcuni dei migliori videogame classici che potete comprare sugli store di iOS e Android. Con Final Fantasy VII che sta per arrivare su mobili, abbiamo deciso di scegliere i migliori 5 videogiochi classici per lo smartphone. Fateci sapere quale tra questi è il vostro preferito e soprattutto se avreste inserito un altro videogame classico in questa nostra top 5.



Fonte:qnm.it

pac-man

Chi non ha mai giocato a Pac-Man e non ha mai detto “Dai, l’ultima partita”? Il famoso videogame classico è l’ideale se sapete già che passerete una giornata noiosa.

frogger

Con Frogger scopo è semplice: far attraversa sulla riva opposta delle rane tramite dei tronchi che galleggiano in un fiume, più o meno velocemente. Quante rane riuscirete a salvare e a portare sull’altra sponda?

giochi classici smartphone

Non potrebbe esserci un nome più adatto per Doom Classic. E’ un appellativo che si addice molto a questo videogioco che ha resistito per due decenni. Un’applicazione per smartphone che piacerà sia a chi è nuovo a questo concept, sia ai veterani del tiro. Da provare almeno una volta nella vita se avete la nostalgia per i “vecchi tempi”.

tetris

Tetris per smartphone è geniale come lo era sulle nostre vecchie console ormai datate. Tuttavia, il gioco rimane improntato sul passato, di conseguenza non aspettatevi a nuovi trucchetti e nuove funzionalità in questo videogioco che si porta ormai 25 anni alle spalle.

mega-man-2

Gli appassionati di videogiochi old-school saranno presi letteralmente da Mega Man II, una replica esatta di uno dei migliori videogiochi di azione-avventura disponibile sulle consolle Nintendo Entertainment System.

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner