10 donne belle che sono davvero bellissime

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Questa volta però parliamo di donne belle che sono bellissime, ovvero di quelle donne che sono belle belle belle in modo assurdo.



Zac Posen - Front Row - Spring 2013 Mercedes-Benz Fashion Week

NAOMI CAMPBELL – La più bella di tutte. La bellezza che trascende l’estetica, l’etica, la ragione le regole, le proporzioni e tutto quello che volete. Una bellezza primordiale e priva di qualsiasi senso. È così bella che è bella anche quando è brutta. Icona.

8th MOCA Award to Distinguished Women in the Arts Luncheon

SHARON STONE – La MILF più bella di sempre. L’esempio concreto di come una donna possa raggiungere tranquillamente l’apice della sua bellezza e del suo sexappeal tra i 35 e i 45. E dopo, anche se ci sono le rughe, chi se ne frega. Splendida.

10 donne belle che sono davvero bellissime elena santarelli

ELENA SANTARELLI – Una statua. La bionda (finta) più bionda di tutte, la donna che racchiude e sintetizza la tantissime bionde che sono venute prima di lei e tutte le altre che verranno. Barbie.

10 donne belle che sono davvero bellissime. Anzi, sono belle belle belle in modo assurdo (o lo sono state) lucy liu

LUCY LIU – Semplice e sempre elegantissima, ha imposto un nuovo canone di bellezza, il suo. Una bellezza sempre ordinata, elegante, regolata, estetica, “culturale”. Unica.

Evangeline Lilly Evangeline Lilly

EVANGELINE LILLY – Una bellezza dalla naturalità e dalla freschezza disarmanti. È talmente bella che anche con le orecchie a punta, un arco in mano e un improbabile vestito da elfo silvano è bellissima. Ad oggi l’unica elfa ad aver fatto innamorare un nano, mica cazzi. Irresistibile.

10 donne belle che sono davvero bellissime. Anzi, sono belle belle belle in modo assurdo (o lo sono state) heather locklear

HEATHER LOCKLEAR – Icona anni ’80, icona anni ’90, ha rappresentato per almeno un paio di generazioni la quintessenza della bellezza. In più stiamo parlando di una donna che ha avuto il cattivo gusto di sposarsi con Tommy Lee, uno dei rockettari più grezzi e volgari di sempre (non a caso dopo di lei si è sposato Pamela Anderson…), quindi massimo rispetto. Ora che si è ricoperta di botox dalla testa ai piedi non è più la stessa donna, certo, ma a noi piace ricordarla com’era. Pin-up.

10 donne belle che sono davvero bellissime. Anzi, sono belle belle belle in modo assurdo (o lo sono state) jennifer connely

JENNIFER CONNELY – Una bellezza stupendamente normale, di quelle che te ne accorgi quando hai perso la testa. Ragazza della porta accanto.

10 donne belle che sono davvero bellissime. Anzi, sono belle belle belle in modo assurdo (o lo sono state) whitney houston

WHITNEY HOUSTON- È stata una donna dalla bellezza incredibile, spropositata, senza confini. Eppure tutta la sua bellezza non le è servita a niente. Lacrima tra la pioggia.

10 donne belle che sono davvero bellissime. Anzi, sono belle belle belle in modo assurdo (o lo sono state) angelina jolie

ANGELINA JOLIE – È così bella che ti fa perfino male. Una bellezza dura, spigolosa, indiscutibile. Una bellezza irritante, sfacciata e che non accetta compromessi. Terribile.

10 donne belle che sono davvero bellissime jessica alba

JESSICA ALBA – Una bellezza divina, angelica. Un codice genetico disegnato da Milo Manara, un’armonia e un equilibrio che neanche Michelangelo. Divina.

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner