Relazioni aperte: 5 cose da sapere per una felice vita da “trombamico”

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Può un’esperienza più che soddisfacente. Ma prima, assicurati di essere il tipo giusto per questo tipo di giochi

Vivere in una relazione aperta può essere un’esperienza unica, ma non sempre semplice. Soprattutto se tu sei l”ultimo arrivato’ tra i partner di una ragazza che non vuole fidanzarti ma coinvolgerti in una relazione aperta.
Prima di entrarci e farti coinvolgere, ci sono cinque riflessioni che è bene fare.

Fonte

 tacchi-ballerine

Andiamo a letto e basta?
Tutto può essere: in una relazione aperta, non devi dare nulla per scontato. Potrebbe voler uscire con te per avere una trombamicizia senza alcuna implicazione sentimentale. Oppure, potresti avere una relazione completa… solo che non sarai mai il suo unico boyfriend.

Il rispetto delle regole.

Si gioca secondo le regole di lei. Come detto nel punto prima, potrebbe essere un rapporto di solo sesso, o qualcosa di più. Ma potresti essere solo uno dei suoi amanti, o uno dei suoi boyfriend, e magari non il preferito. Probabilmente, la frequenza della vostra frequentazione (sessuale e non) è dettata da accordi con il suo partner principale. E difficilmente avrai voce in capitolo: quindi, prima di cominciare a giocare, sii certo di saper seguire le regole. Le sue.

Gioco di squadra.
Di conseguenza ai punti precedenti, dev’esserti chiaro che stai per cominciare una relazione ‘di gruppo’, nel senso che nella vostra routine di ‘coppia’, ci sono altre persone che lei frequenta – magari anche tu. Partendo dal presupposto che (molto) difficilmente lei cambierà vita per amor tuo, trasformandosi in fidanzatina fedele, assicurati che tutto questo faccia per te. Se sei il tipo che ha sempre avuto e desiderato storie serie fin dall’inizio e perfino a scuola o al lavoro ha sempre preferito fare da sé piuttosto che fare lavoro di squadra, forse è il caso di lasciar perdere.

Niente giudizi, grazie.
Patti chiari, amicizia lunga: si gioca secondo le sue regole, che hai deciso di accettare. Se la cosa non ti sta più bene, puoi parlarne con lei e/o chiamarti fuori. Ma non giudicarla mai, né prima, né dopo. Non è una ragazza facile solo perché preferisce le relazioni aperte. E non è una traditrice seriale, poiché non tradisce alcun patto di monogamia.

Esperienza unica.
Se è tutto chiaro, vivitela: sarà un’esperienza unica e mai noiosa. Una donna che sceglie le relazioni aperte è di certo molto matura – leggi: sa esattamente cosa vuole e cosa la fa stare bene – e prende (e à) il meglio nei rapporti. Ah, ovviamente è una cui piace il sesso.

Quindi, se tutti questi punti ti sono chiari e ti convincono, gioca e divertiti!

Ti Piace questo Articolo?