Sarah Nile censurata da Instagram per la foto in topless

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

La ex concorrente del Grande Fratello si è vista rimuovere dall’account social una sua immagine giudicata hot dagli amministratori: “La mia foto rispettava le regole, nessuna nudità!” ha scritto sotto alla stessa foto riproposta con una “autocensura”

Per quanto seminascosto da una chioma lunga e fluente, il topless pubblicato su Instagram dalla ex concorrente del Grande Fratello Sarah Nile non è stato gradito affatto dagli amministratori del social dedicato alla fotografia, che glielo hanno bannato senza appello. A spiegare l’accaduto è stata la showgirl con un post in calce alla stessa foto censurata, riproposta in seguito con l’accortezza di oscurare le parti ‘sotto accusa’.



sarah-nile-1

“Ieri Instagram ha deciso di bannare questa mia foto, dopo delle segnalazioni rimuovendola dal mio profilo. Sono andata a leggere le normative del nostro amato Social e rimango stupita vedendo che la mia foto rispettava le regole, nessuna nudità! Allora riprovo così ad autocensurarmi… magari si potesse censurare l’invidia di qualcuno, ma quella no quella ahimè rimane”. Questo è il messaggio lasciato scritto ai follower, deliziati ancora da un’altra foto con un messaggio molto chiaro rivolto agli “invidiosi”.

sarah-nile

Ti Piace questo Articolo?