La birra fa bene al sesso

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Nel suo nuovo libro la sessuologa Kat Van Kirk spiega che per fare faville sotto le lenzuola, gli uomini farebbero bene a bersi una bionda (o una scura). Ecco perché…

beerfeat-e1445910719210



Dovremmo lasciarglielo fare più spesso, magari fargliene trovare una pronta, bella fresca, prima di cena (o dopo, come rinforzo!). Perché uno dei segreti per fare faville sotto le lenzuola, per gli uomini è la birra. Lo prova The Married Sex Solution: A Realistic Guide to Saving Your Sex Life, il nuovo libro della sessuologa e terapista di coppia Kat Van Kirk che, tra le altre cose, ha analizzato nel dettaglio i benefici di bionde e scure provando che sono un ottimo alleato del sesso, principalmente per quattro ragioni.

mammt_banner-2

1. PROLUNGANO IL PIACERE
«Già fatto?» Dopo una birra non dovremmo chiederlo più ai nostri uomini. Il motivo è che è ricca di fitoestrogeni, che combattono l’eiaculazione precoce, rendendo tutto meno breve, ma anche più intenso.

2. CI FANNO DESIDERARE
Nessun miglior rimedio delle scure per chi ha problemi di défaillances. Ricche di ferro, favoriscono una maggiore circolazione di sangue nel pene, facilitando una migliore erezione. Libido assicurata!

3. E DIMENTICARE LA SBORNIA
Certo, bevendona troppa si può correre il rischio di star male. Non se si beve la birra giusta, però. La dottoressa, in questo caso, consiglia la Guinness: particolarmente ricca di vitamina B e probiotici che riequilibrano l’organismo e aiutano a ripartire alla grande.

4. FANNO FARE ANCHE LE ACROBAZIE
Il segreto per mettere un po’ di pepe tra le lenzuola secondo la Kirk è 50 shades of green, la birra che il marchio scozzese Innis & Gunn ha dedicato alle 50 sfumature di grigio. Ginseng, ginko biloba, damiana: dentro c’è un mix di erbe che funziona come una pozione magica e promette faville.

A questo punto non resta che provare. Stasera, birreria!

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner