Perchè alle donne piace fare pompini

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Cosa si intende per “pompino”? Come si fa a fare godere un uomo?Scopriamo insieme perché alle donne piace fare i pompini.

lizard-kisss


“Pompino” è una parola grezza ma esplicativa per intendere un determinato tipo di rapporto orale, cioè la stimolazione attraverso bocca e lingua del pene . “Pompino” è il termine utilizzato per intendere quella pratica che in un tempo remoto era chiamata “Fellatio“, cioè il piacere che una donna concede con la propria bocca. Di certo il sesso orale è il preliminare preferito dagli uomini. Per la maggior parte però, non si tratta di una pratica accessoria nella propria vita sessuale, ma di un tipo di rapporto molto intimo. Inutile dire quanto possa eccitarlo una donna che sappia come renderlo altamente soddisfacente.


mammt_banner-2

Molte coppie praticano tranquillamente il sesso orale, ma per qualcuno questo tipo di preliminari un po’ troppo spinti rimangono un tabù, o addirittura sono considerati disgustosi. Il motivo? Si ritiene che fellatio e cunnilingus siano delle pratiche disgustose perché ‘sporche’. Inoltre molte donne non vogliono trovarsi nella situazione di subire un’eiaculazione improvvisa.

Quali sono le ragioni per cui a molte donne piace fare sesso orale?

  • La prima ragione per cui una donna ama fare i pompini è il poter sottomettersi totalmente all’uomo. La donna in questo modo può “assaporare” completamente il proprio parte e rimane un unione fortissima e intima.
  • Un altro motivo è il fatto di volersi sentire per una volta “panterone” e prendere l’iniziativa. L’uomo ama ricevere il sesso orale e una donna che prende l’iniziativa può essere veramente molto sexy.
  • Una donna che fa del sesso orale spesso ha voglia di riceverlo anche lei. Anche per questo una delle posizioni migliori per praticare questo tipo di rapporto è la 69 del Kamasutra.
Ti Piace questo Articolo?