Da Narcos a Stranger Things, i nuovi videogiochi di Netflix vi faranno impazzire

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Tutti in stile 8-bit, tutti fantastici. La vostra produttività in ufficio cadrà vertiginosamente

Fonte



Netflix-gioco

Che si tratti di spot che lasciano senza parole o di app geniali ispirati alle sue serie tv, Netflix ha sempre trovato dei modi divertenti e innovativi per fare promozione ai suoi show. Ora vi permetterà anche di giocare con alcuni dei vostri personaggi preferiti. Da poco è stato lanciato il sito flixarcade.netflix.io, una piattaforma dove si può scegliere uno tra i quattro protagonisti di alcune delle sue serie tv più famose – Narcos, Orange is the new black, Stranger things o Marco Polo – e affrontare diversi livelli come in videogioco 8-bit. Non siamo ai livelli del videogioco del di Stranger Things in stile punta&clicca uscito lo scorso agosto, anzi, qui tutto decisamente più essenziale – un tasto solo (la barra spaziatrice) e un compito solo (scappare) – ma vi piacerà ugualmente.

Netflix-Orange-is-new-balck-8-bit

Come un ipotetico Super Mario Run, una volta scelto il personaggio lo scopo del gioco è correre il più possibile saltando tutti i nemici che si incontrano durante il percorso. Pablo Escobar dovrà evadere dopo essere stato catturato dalla polizia colombiana, Piper Chapman invece dovrà evitare tutti i vassoi volanti nella cucina della prigione, Marco Polo affronterà i mongoli e il povero Mike Wheeler dovrà scappare inseguito dal Demogorgon all’interno dei laboratori Hawkins ma, per fortuna, ad un certo punto arriverà anche Eleven in suo aiuto.

Stranger-Things-8-bit

Immagini e colonna sonora, ovviamente, sono in pieno stile 8-bit. È il classico giochino a cui all’inizio si non si dà più di tanto peso ma poi si finisce con perdere l’intero pomeriggio pur di riuscire a completare il livello. Stati attenti, potrebbe creare assuefazione e rischiate di compromettere l’efficienza della vostra tastiera a forza di fare saltelli. Noi, vi abbiamo avvertito.

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner