Tette a pera: perchè per gli uomini sono tra le migliori

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Ogni seno è diverso e molte sono le forme per catalogarlo. Le “tette a pera”, a quanto pare, sono tra le più amate. Ma perché? Ecco i motivi e come valorizzarle.

Il seno (o più popolarmente le “tette”) è tra le parti del corpo femminile che gli uomini notano prima e che li attrae di più. Un seno prosperoso riscuote da sempre più successo di ogni altro. Ma non è detto che le donne con seno piccolo abbiano meno successo.



Chi ha piccole o medie “tette a pera” sarà sorpresa di sapere che questo tipo attrae molto alcuni uomini. Le ragioni non sono uguali per tutti ma alcune motivazioni di base valgono per ogni uomo che ama il seno con questa particolare forma.

Tanti tipi di seno quante sono le donne

Ogni seno ha una propria forma e ce ne sono innumerevoli, quasi tante quante sono le donne. Le cosidette “tette a pera“, dette anche “a punta“, sono solo uno dei tanti.

Non è sempre facile riconoscersi negli stereotipi proposti, proprio perché ogni forma del seno ha proprie caratteristiche e non può sempre essere etichettata con facilità.

seno-tette-a-pera

Seno, questione di taglia

Le “tette a pera” piacciono molto agli uomini e per ragioni quasi incomprensibili alle donne. Chi ha un seno piccolo e di questo tipo non è affatto svantaggiata. La forma di questo seno, specie sotto abiti “vedo non vedo” e senza reggiseno, fa molto Lolita.

E ad alcuni uomini questo sembra piacere molto. L’idea di avere una donna matura con un corpo da bambina o adolescente li eccita molto. Insomma, le tette a pera farebbero pensare ad una giovane ragazza senza esperienza. Uno stereotipo a cui molti uomini non sanno resistere.

seno grande tette a pera

Come valorizzare le “tette a pera

Certo, per valorizzare al meglio questo tipo di seno bisogna sentirsi a proprio agio e indossare poco il reggiseno, così da farlo notare sotto i vestiti. Cosa che si può fare se il seno stesso è piuttosto piccolo.

Se invece avete avete un seno di grandi dimensioni è sempre meglio ricorrere al reggiseno per evitare cadute di stile e non solo. In ogni caso, di qualsiasi forma sia il vostro seno, l’importante è sentirvi a proprio agio.

Potete accettarlo così com’è o migliorarlo col reggiseno più adatto, in base alle vostre esigenze. Perchè solo se state bene con voi stesse potrete stare bene con gli altri, indipendentemente dalla forma del vostro seno.

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner