Come farlo impazzire di piacere

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

La sessualità maschile non è così semplice e “fisica” come si potrebbe credere: abbiamo chiesto all’esperto quali sono i trucchi per farlo impazzire a letto e abbiamo scoperto che dargli piacere lo trasformerà anche in un amante migliore…

sexy-girl-1



1 – Come ti vuole lui – «Gli uomini vogliono avere donne che sappiano come muoversi autonomamente, che non abbiano bisogno di essere guidate durante il sesso, che siano partecipi del gioco erotico e che lo alimentino» spiega il sessuologo Marco Rossi. Quindi sii propositiva, agisci (il che non vuol dire essere aggressiva): il piacere sarà il risultato dell’incontro tra i vostri desideri.

2 – Fagli sentire che ci sei – «A un uomo piace molto sentire che una donna è appassionata, che gode del sesso in generale e in particolare del sesso che fa con lui, e gli dà una gran soddisfazione interiore perché questo esalta la sua mascolinità: sapere di far godere la partner si trasforma così in un godimento riflesso, più importante persino del proprio orgasmo». In altre parole, l’orgoglio è un ottimo afrodisiaco, quindi, senza esagerare o simulare (potrebbe sentirsi preso in giro), fagli capire che quello che state facendo ti sta facendo impazzire…

3 – Dominalo – «Un’altra cosa che gratifica profondamente un uomo, per lo stesso motivo di prima, è quello di sentirsi dominato dal piacere di lei. Vedere una donna che a un certo punto prende l’iniziativa e lo usa quasi come se fosse un giocattolo sessuale, può essere molto eccitante, aumentando oltre al piacere anche l’autostima e la sicurezza nelle proprie capacità amatorie». Ed essere sicuri di sé, aiuta a essere più disinibiti, a lasciarsi andare… con il risultato di rendere l’intimità più divertente e libera.

4 – Novità – «Gli uomini sono molto sensibili all’effetto sorpresa: una voglia improvvisa, una posizione nuova, un luogo insolito, una stimolazione mai sperimentata prima possono entusiasmarlo ed eccitarlo molto. Così inoltre si tiene a bada il rischio di cadere nella routine e si costruisce una vita sessuale ricca di emozioni».

5 – Voglie bizzarre – «Per lui è molto gratificante sapere di essere desiderato dalla partner… e di farle suscitare in lei qualche fantasia o desiderio un po’ perverso, nel senso positivo del termine. Quindi impara a giocare l’eros ai confini del sadomaso, ad esempio chiedendogli di essere bendata o proponendo un gioco di ruolo…».

6 – Non dargliela vinta (subito) – «Un altro atteggiamento altamente gratificante per un uomo è sentire che una donna prova a negarsi un po’, ha qualche guizzo di lotta e di ribellione, ma alla fine cede e si abbandona al desiderio: pensare che di riuscire a penetrare i tuoi tabù, le tue difese e le tue barriere lo inorgoglisce, facendolo sentire irresistibile. Quindi gioca a resistergli un po’, e poi lasciati andare con grande passionalità al piacere»

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner