Sabrina Cereseto (LaSabriGamer) si spoglia…

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

LaSabriGamer, al secolo Sabrina Cereseto, è la nuova icona per gli appassionati del mondo dei videogiochi, nonché ex modella ed ora nota youtuber.

Sabrina Cereseto nel 2008 partecipa a miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Eleganza, mentre nel 2009 finisce tra le tre finaliste nella terza edizione di Italia’s Next Top Model, il reality per aspiranti modelle. Oggi come LaSabriGamer il suo canale YouTube vanta quasi un milione d’iscritti redendola uno dei volti più popolari della rete.



sabrina cereseto lasabrigamer per bambi magazineNei suoi video si racconta a 360° al suo giovane pubblico, figuratevi noi (come tanti altri utenti) l’abbiamo seguita in live anche in ospedale per il suo intevento al seno. Il mix di bellezza e passione la rendono infatti un personaggio unico, grazie anche alla sua allegria e vivacità che hanno dato vita ad una vera e propria dipendenza da internet per i suoi iscritti.

Appassionata di videogiochi, è riuscita a conquistare un pubblico vastissimo. E’ proprio grazie ai suoi video infatti che Sabrina Cereseto trascorre il suo tempo e condivide con il suo pubblico la passione per il gaming online. La bella LaSabriGamer è riuscita ad avere molto successo grazie anche alla sua personalità spontanea.

Certamente, anche le sue pose provocatorie e le scollature ben visibili hanno contribuito molto. Le foto che vi presentiamo oggi risalgono al 2012, in ocassione di un editoriale di Bambi Magazine ma siamo certi non vi dispiaceranno (gli scatti sono di Luigi Milano). Come lei stessa ha affermato in un’intervista: “La cosa più bella di essere una modella è poter essere ogni volta qualcuno di diverso”.

sabrina cereseto lasabrigamer per bambi magazine

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner