Il culo è la parte del corpo preferita dalle donne per un complimento

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Il sedere è sempre stato un simbolo di bellezza e fertilità

Processed with VSCOcam with f2 preset



Ecco 19 cose che dovete assolutamente sapere sul “lato b”:

1. La gente si prende per il culo da millenni: Si pensa che l’usanza di mostrare le chiappe come forma d’insulto fu inventata dagli antichi romani nel primo secolo dopo cristo.

2. “Pigofilia” è il termine scientifico per il desiderio sessuale provocato dai glutei: La parola deriva dal greco “pygo”, che indica la parte posteriore degli animali, e “philia” ossia amore.

 3. Essere “callipigi” significa avere un bel culo: La Venere Callipigia, ossia “Afrodite dalle belle (kalli) natiche (pygos)”, è una scultura marmorea di epoca romana conservata nel museo archeologico nazionale di Napoli.

 4. La parola inglese “dasypygal” significa invece avere un culo peloso

 5. Le natiche sono il muscolo più grande del nostro corpo: Il Grande deve infatti sostenere il torso in posizione eretta per tutto il giorno.

6. Il culo è da sempre considerato un simbolo di fertilità e bellezza: La prova sta in alcune statuette con un sedere sproporzionato risalenti a 24 mila anni prima di cristo.

7. “Twerkare” è un termine entrato nel lessico comune: È stato inserito nell’Oxford Dictionaries Online nel 2013 insieme a “selfie” e “bitcoin”.

 8. Il culo è la parte del corpo preferita dalle donne per un complimento: Come provato da un sondaggio di Men’s Health e Women’s Health, il sedere è stato scelto da un terzo del campione come parte del corpo migliore per ricevere un complimento, ancor più di occhi e seno.

 9. Gli uomini sono attratti dalla curvatura del sedere, non dalla grandezza: Uno studio dell’università del Texas ha dimostrato che gli uomini sono più attratti dalla curva della spina dorsale in prossimità del sedere, più che dalle sue dimensioni.

 10. Le donne preferiscono essere sculacciate: Lo dice un progetto di ricerca britannico sulle fantasie sessuali: il 13% delle donne ammette di volere essere sculacciate dal proprio partner mentre solo il 7% preferisce sculacciare.

11. Per gli uomini è l’esatto contrario: Lo stesso comunicato, mostra come il 18% degli uomini fantastichi di sculacciare la propria partner e l’11% di essere sculacciato.

12. Un sedere normale espelle gas tra le 13 e le 21 volte al giorno: Se scoreggiate meno di 12 o più di 22 volte al giorno o siete dei mostri o avete qualche problema.

13. Chi ha un culo grosso fa bambini intelligenti: I depositi di grasso nel sedere e nelle cosce di una madre sono magazzini di acidi grassi Omega 3 che contribuiscono allo sviluppo del cervello del bambino.

 14. Il sesso anale è praticato da un terzo delle persone: Si tratta del 34% degli uomini e del 30% delle donne, come rilevato da un sondaggio sulla crescita delle famiglie.

 15. Un culo grande vi farà vivere a lungo: Avere il grasso in eccesso depositato nel sedere invece che nella pancia significa avere meno possibilità di contrarre il diabete o problemi al cuore.

 16. Frutta e verdura fanno felice il vostro culo: Mantenersi idratati e mangiare tante fibre sono due punti fondamentali per la vostra regolarità.

17. Il tanga può causare l’acne al sedere: Se indossate il tanga quando andate in palestra state attenti: la frizione e il sudore possono provocare acne al vostro bel sederino.

 18. Potete farvi iniettare il vostro grasso nelle natiche: La tecnica si chiama “aumento dei glutei alla brasiliana” e migliaia di persone vi hanno ricorso negli ultimi anni.

 19. Il sedere nasconde quello che rimane della coda dell’uomo: Si tratta del coccige, ed è quello che rimane di un’antica coda negli uomini e in alcune scimmie.

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner