Elisabetta Gregoraci parla dopo la separazione, ecco i dettagli.

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sposati dal 2008 e genitori di Nathan Falco, si sono separati. 

cq5dam-web-738-462



Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore pongono fine a una storia d’amore durata 11 anni, lei bella  show girl, allora citata in quello tsunami giudiziario conosciuto con il nome di vallettopoli.

La favola tra la Gregoraci e Briatore è finita

Lui principe azzurro della Formula uno. Di colpo, eccoli abbracciati sullo yacht di lui. Una coppia innamorata. Molto fotografata. Ora la favola d’amore si sarebbe conclusa nello studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano.

La Gregoraci scrive su Instagram dopo la separazione ufficiale da Flavio Briatore: “Ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai”.

Separazione consensuale

La separazione consensuale è stata firmata lo scorso 23 dicembre a Milano davanti all’avvocato De Pace, legale di Briatore, e all’avvocato Cristina Morelli, legale di Elisabetta Gregoraci. Lei continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, che continuerà a pagarne l’affitto.

La showgirl potrà contare anche su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali aperti da Briatore. Le voci di una rottura si rincorrevano da tempo. In particolare da quest’estate, quando era evidente che stavanano facendo vacanze separate e lui è stato fotografato mentre baciava un’altra.

Gregoraci virale su Instagram

La bella showgirl dopo aver firmata la separazione si sarebbe rifugiata, a casa di amici, dove avrebbe scattato la foto diventata virale, sui social, in poche ore: un topless su Instagram mentre sfoggia uno sguardo malizioso. Quasi a voler tacitare chi la dava a Miami con la migliore amica, per Capodanno, ieri sera Elisabetta Gregoraci nelle Stories su Instagram s’è fatta immortalare tra le braccia del padre.

Uno scatto, seppure scherzoso con l’effetto orsetto, per indicare che di folleggiare in Florida non se ne parla. Almeno per ora. Poi magari si vedrà. Ma per adesso, meglio rintanarsi in famiglia e coccole.

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner