È diventata un fenomeno della rete la foto di due giovani sposi che si esibiscono in un amplesso orale durante la cerimonia.
Foto strane o buffe scattate durante i matrimoni ne abbiamo viste tante. Ma foto di nozze sexy nelle quali i due sposini simulano atti sessuali espliciti non le avevamo mai viste. Il set fotografico del matrimonio è ad alto tasso erotico: la sposa si inchina, abbassa i pantaloni dello sposo e lascia tutti senza parole.
Foto di nozze sexy divenute subito virali
Le foto dei due giovani sposi sono subito diventare virali sui social di mezzo mondo, ritratti durante le nozze in un divertito e solo apparentemente momento di profonda intimità. La burla nata per gioco, era quella di nascondersi nel bosco e di fingere un certo tipo di pratica sessuale: infatti vediamo lui di spalle con i pantaloni abbassati e lei, di bianco vestita, in ginocchio.
Non è successo nulla di ciò che pensate
La verità è che non è successo nulla, ma il furbo fotografo autore dello scatto (Michel Klooster) ha provveduto a mettere lo scatto in Internet, la foto in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo. Come sempre l’opinione del web si è spaccata in due.
La madre di uno dei due sposi coinvolta nello scherzo
Inevitabili i commenti di chi, divertito, ha preso in giro i due per la fretta di consumare la loro unione, a cui si sono uniti i soliti perbenisti che si sono messi subito a gridare allo scandalo. Non osiamo immaginare la loro faccia non appena hanno scoperto il fake e il coinvolgimento, nello scherzo, della madre di uno dei due sposi.