Elisabetta Gregoraci parla per la prima volta della separazione…

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

La separazione da Flavio Briatore? Sono “cose che succedono”, spiega Elisabetta Gregoraci, che ribadisce come la separazione sia avvenuta su base consensuale anche per il bene del figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci



Una separazione consensuale

Ormai separata dal marito imprenditore, l’ex show girl si mostra serena: “La nostra è stata una separazione consensuale: tra noi è rimasto un ottimo rapporto”. Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci sono tutte a denti stretti: sono “cose che succedono”, esordisce in risposta alle domande sulla sua separazione da Flavio Briatore.

Gregoraci: ci vogliamo ancora bene ma l’amore è finito

Elisabetta Gregoraci, sottolinea più volte che può accadere che l’amore finisca, anche dopo ben 12 anni di convinvenza, e un figlio. Elisabetta Gregoraci, poi, racconta alcuni dettagli dell’accordo di separazione con l’ex marito: “Abbiamo trovato un accordo consensuale perché ci vogliamo ancora un sacco di bene”. E perché di mezzo c’è anche nostro figlio Nathan Falco, naturalmente.

Nessun altro spasimante per l’ex show girl

“Ma ne approfitto – continua l’ex show girl – per dire che i giornali scrivono un sacco di stupidaggini”. Alla domanda: Elisabetta hai già un altro spasimante? “Addirittura?”, risponde lei. “Magari mi risposo già domani”, scherza. Ma poi aggiunge: “No, assolutamente no. Né io né lui, credo…”.

Restano sconosciuti i motivi dell’addio.

Ti Piace questo Articolo?