Telegram è diventata l’app perfetta per l’eros digitale?

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

“Mandamelo su Telegram, tanto si autodistrugge” è una frase sempre più ricorrente tra gli amanti dell’eros online.

telegram app perfetta



Telegram è diventata l’app perfetta per gli amanti dell’eros digitale da quando con uno degli ultimi aggiornamenti è arrivata la possibilità di postare foto e video che si autodistruggono anche nelle chat normali.

Con Telegram si condividono più contenuti piccanti

Insomma, un invito per gli amanti del genere a cui è difficile resistere, che fa impennare la voglia di condividere contenuti piccanti e cadere le ultime remore di chi ancora non si era lanciato in questo pazzo mondo.

Scambiarsi immagini esplicite su Whatsapp può essere pericoloso, il partner può vedere che sei online e chiederti cosa stai facendo. Il vantaggio di Telegram è che lo usano ancora in pochi in Italia e il tuo partner probabilmente non l’avrà neanche mai sentito nominate e tu farai di tutto per evitare che los copra.

Scegli il timer dell’autodistruzione

Non sai come fare per lanciarti neel magico mondo di Telegram? Scarica ed aggiorna l’app, apri la chat e scatta o scegli una foto. Prima dell’invio, sotto, apparirà un orologio. Scegli il timer dell’autodistruzione e “boom”, il gioco è fatto.

Piccola avvertenza: le immagini potrai godertele per il tempo prestabilito ma non salvarle, perché se anche proverai a fare uno screenshot, l’app lo dirà alla persona, più o meno vestita, che sta chattando con te, creando quindi non pochi imbarazzi.

Ora che sai tutto, puoi iniziare a fare danni senza correre il rischio di farti beccare (almeno finchè il tuo partner non leggerà questo articolo). I paradisi digitali di attendono, anche se a tempo: vuoi approfittarne?

Ti Piace questo Articolo?