Francesca Cipriani e la settima di seno

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Secondo le ultime indiscrezioni, Francesca Cipriani avrebbe aumentato la taglia del suo seno per rendersi più appetibile in tv. Sarà vero?

francesca_cipriani



Pare che la showgirl Francesca Cipriani abbia appena comprato casa ma che il lavoro latiti. Ragion per cui avrebbe deciso di aumentare la taglia del suo seno, nella speranza che, con essa, aumenti anche la sua appariscenza mediatica.

Un attacco di panico ad arte

Con il suo mezzo attacco di panico Francesca Cipriani ha monopolizzato la prima puntata dell’Isola dei Famosi e si candida a diventare il personaggio trash di quest’edizione. Cristiano Malgioglio ospite a Casa Signorini ha svelato che l’attacco di panico durante la diretta dell’Isola dei Famosi era tutta una recita per attirare l’attenzione.

Le urla di Francesca Cipriani sono un cult sui social

Le urla di terrore della showgirl che intimava al pilota dell’elicottero di abbassarsi sono ormai diventate un vero “cult” sui social. Così Francesca ha ottenuto il suo primo quarto d’ora di celebrità: ne seguiranno altri, magari a seno al vento? Non ci resta che seguire anche questa edizione del reality show.

francesca-cipriani

Ti Piace questo Articolo?