Paris Hilton che spavento, perde anello con diamante

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Povera Paris Hilton: la biondina, promessa sposa dell’attore e modello americano Chris Zylka, ha rischiato di perdere il suo anello di fidanzamento con diamante da 2 milioni di dollari in discoteca. Voi che avreste fatto al suo posto? paris-hilton-anello

Un anello da 2 milioni di dollari

Cosa fareste se vi capitasse di perdere un anello con diamante in discoteca? E se per caso quell’anello valesse 2 milioni di dollari? Probabilmente reagireste come Paris Hilton, la ricca ereditiera appartenente alla famiglia proprietaria dell’omonima catena di alberghi che ha vissuto questa situazione poche settimane fa.



Paris ha ricevuto “l’anellino” di fidanzamento dall’attore e modello americano Chris Zylka durante una vacanza sulle nevi della stazione sciistica di Aspen, in Colorado. La biondina ha apprezzato e non solo ha risposto “sì” alla richiesta di matrimonio di Christopher Michael Settlemire (Chri Zylka è il suo nome d’arte), l’ex Flash Thompson amico di Peter Parker nel reboot The Amazing Spider-Man del 2011, ma ha preso a sfoggiare sempre e ovunque l’anello, anche nelle sue serate nei club di Miami.

Fermi tutti, ho perso l’anello!

Proprio in uno di questi, l’RC Cola Plant, Paris stava ballando scatenata quando (oddio!) si è accorta che all’anulare non portava più l’anello con diamante da 2 milioni di dollari donatole da Chris. Panico, urla, scene isteriche e svenimenti: Paris Hilton ha di fatto bloccato il locale, facendo scattare una ricerca al tappeto (letteralmente!) che per fortuna sua e degli altri avventori del locale si è conclusa nel migliore dei modi.

Il pegno d’amore del suo fidanzato era infatti in fondo a un secchiello per il ghiaccio a qualche tavolo di distanza da quello al quale si trovavano la Hilton e i suoi compagni di serata. Come ci sia finito e se si sia trattato di un furto o solo di una distrazione non è chiaro, ma Paris non ha perso tempo e se lo è nuovamente infilato al dito giurando che mai più se lo toglierà fino al giorno in cui andrà all’altare.

Per Paris Hilton un anello di Michael Greene

A proposito dell’anello di fidanzamento: è stato realizzato dal gioielliere delle star americane Michael Greene, ha una montatura in platino (l’oro pare faccia troppo comune mortale) e presenta un diamante solitario da 20 carati (un carato equivale a 0,2 grammi), circondato di pietre più piccole per altri 2 carati.

Da notare che l’anello in questione costa circa 47.500 dollari a carato, contro una quotazione corrente di circa 42.500 dollari a carato per pietre di peso pari o superiore ai 5 carati, colore D e purezza IF (la più elevata possibile).

Come dire che il prezzo dell’anellino con diamante di Paris Hilton potrebbe essere leggermente più alto di quello che paghereste voi per comprarne uno analogo, da un gioielliere meno “di rango”. Ma cosa volete che siano poche centinaia di migliaia di dollari in più quando siete davanti al vero amore della vostra vita. E, si spera, siete voi il vero amore della vita sua.

Ti Piace questo Articolo?