Rihanna in bikini con smagliature, scoppiano le polemiche

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Rihanna, la sexy cantante pop delle Barbados, si mostra in bikini a prendere il sole su Instagram e scoppiano polemiche per le sua smagliature. E se fosse solo marketing?

rihanna-bikini
Rihanna è sempre stata considerata una delle cantanti più sexy tra le pop star mondiali, eppure da qualche giorno a causa di foto in bikini Rihanna è nuovamente finita al centro di una polemica. Non perché le foto fossero troppo sexy, anzi, quanto per il fatto che la bella cantante della Barbados si è mostrata in una “storia” su Instagram del suo account (badgirlriri) senza alcun “ritocchino” di Photoshop o altro.



Rihanna, tante polemiche per il suo fisico

Non è del resto la prima volta che Rihanna finisce al centro di polemiche per il suo aspetto fisico: la cantante negli anni ha preso qualche chilo rispetto agli esordi, la sua silhouette si è fatta più morbida e burrosa e qualche fan è rimasto deluso. “RiRi” in realtà si è sempre schierata contro il “body shaming” e ha sempre ribattuto senza peli sulla lingua, ma in modo ironico, ai suoi detrattori.

Come si possa non apprezzare la sua bellezza autentica è difficile da capire, ma tant’è: la cantante non si è comunque persa d’animo facendo notare in modo molto chiaro un messaggio che non possiamo non condividere, ossia che non esiste un solo tipo di bellezza. Nelle ultime foto di RiRi postate su Instagram la cantante è in costume a prendere il sole, si intravedono alcuni peli sulle gambe e qualche smagliatura segno degli anni che avanzano.

Piccole imperfezioni comuni a tutte le donne che hanno immediatamente attirato l’attenzione e scatenato l’ennesima tempesta in un bicchiere d’acqua: se da una parte alcuni follower hanno giustamente apprezzato l’autenticità di Rihanna, qualcun altro, con la saccenza che troppe volte abbonda sui social media, le ha voluto far notare come apparisse fuori luogo mettersi in costume.

Non sarà solo una mossa di marketing?

Un utente le ha persino fatto notare che le sue smagliature sono ormai così visibili da sembrare simili alle striature da tigre del suo costume da bagno. Rihanna non si è lasciata influenzare, anche perché dopo le sue linee di abbigliamento sportivo Fenty for Puma e di cosmetici Fenty Beauty dal prossimo 11 maggio sarà online in tutto il mondo (dal sito Savagex.com) la sua prima linea personale di intimo sexy, che sarà venduta senza limiti di taglie fino alla XXXL.

Tutte le donne, insomma, potranno sognare di essere sexy come la bella cantante delle Barbados e forse per questo Rihanna ha deciso di mostrarsi come una “donna qualunque”, anche se con un patrimonio personale di oltre 245 milioni di dollari, proprio una “casalinga disperata” non sembra poter essere. Così il sospetto alla fine è che possa essere stata tutta un’abile mossa di marketing per lanciare la sua linea di abbigliamento, chissà.

 

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner