Fedez e Rovazzi hanno litigato, fine dell’amicizia?

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Fedez e Rovazzi hanno smesso di seguirsi sui social e, a quanto pare, la vicenda ora è in mano agli avvocati. Cosa ha scatenato la rottura?

cpa80bpwcaa8uf1-e1472136460296-1140x801



C’era un tempo, neppure troppo lontano, in cui erano inseparabili, in nome di un’amicizia nata da un incontro di lavoro. Ora, però, è da un po’ di mesi non si fanno più vedere insieme. Se la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni va a gonfie vele, la stessa cosa non può dirsi per il rapporto professionale che da tempo lega il rapper e Fabio Rovazzi. Le voci che filtrano dagli ambienti vicini ai due lasciano intendere che si stia andando verso una separazione consensuale e che la causa siano le aspettative di carriera di Rovazzi, che sognava da sempre il cinema. Cosa è successo tra il rapper e l’autore di tormentoni come “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”?

Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. A gennaio, quando era uscito il film Il Vegetale diretto da Gennaro Nunziante e con Rovazzi nel ruolo di protagonista, sembrava che i rapporti fossero ancora buoni. Per molti, all’origine della rottura c’è proprio la passione di Rovazzi per il cinema, la voglia di mettere un piede in più sul set e di allentare la corda con la musica e Internet, i due campi in cui si è fatto conoscere prima da solo e poi grazie a Newtopia, l’etichetta fondata da Fedez e J-Ax. Il mistero non potrà restare celato ancora a lungo, questo è certo, ma ora c’è grande curiosità per il futuro di Rovazzi, dovrà trovare una nuova etichetta e smentire i detrattori che aspettano di vederlo all’opera senza Fedez.

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner