Balotelli: svegliatevi per favore

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Balotelli commenta lo striscione “ll mio capitano ha sangue italiano”: “Siamo nel 2018 basta!”

Mario Balotelli



SuperMario” affida ai social il suo pensiero dopo il ritorno in Nazionale e dedica la sua rete al compagno scomparso a marzo.

È tornato con un gol, il quattordicesimo in Nazionale. Mario Balotelli ci ha messo meno di venti minuti per prendersi l’Italia, tra giocate di sponda e la rete che ha sbloccato e indirizzato l’amichevole contro l’Arabia Saudita. Non ha parlato nel post-partita ma ha preferito affidarsi al suo profilo social.

L’opinione di Mario Balotelli

Un pensiero a Davide Astori e a tutti coloro che non lo vorrebbero capitano. Mario Balotelli segna al suo ritorno in Nazionale e lo fa per l’ex capitano viola, a cui dedica la sua gioia in un post su Instagram.

Sono convinto che là, in alto, oggi la guardavi con mio papà la partita! Questo gol, anche se non vorrà dire niente, anche se non servirà a niente, lo dedico a te“.

Balotelli è tornato in Nazionale e ha segnato il primo gol dell’era Mancini. Il gol contro l’Arabia Saudita ha confermato l’importanza di Mario Balotelli per la Nazionale.

Per Belotelli sarà Napoli o Borussia?

La prestazione di “SuperMario” può spianargli anche la strada che porta ad un ritorno in Serie A, dopo due stagioni passate con il Nizza. Il Napoli, sembra in pole, Lorenzo Insigne e Mario Balotelli hanno un ottimo feeling.

L’agente di Balotelli, Raiola, ha ammesso un possibile incontro con la società di De Laurentis, ma l’arrivo di Favre al Borussia Dortmund potrebbe anche aprirgli la strada tedesca.

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner