L’acqua firmata da Chiara Ferragni

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Una bottiglia d’acqua 8 euro. Possibile? Sì, se a sponsorizzarla è Chiara Ferragni.

766982e0-cb43-11e8-9a02-946640b28e26



Non manca mai di far discutere Chiara Ferragni, ormai qualsiasi cosa faccia la blogger cremonese è oggetto di dibattito, polemica ed ironia soprattutto sui social. Le bottiglie in questione sono una limited edition e nemmeno la prima, Evian collabora con stilisti e designer per lanciare “bottiglie d’autore” da diversi anni. L’effetto delle critiche sui social? Il set da 12 bottiglie per 72,50 euro è già sold-out.

Di fronte a questa somma il web è insorto contro l’azienda e anche contro l’influencer che ne è la testimonial. In realtà, la campagna pubblicitaria di questa edizione speciale è stata lanciata l’anno scorso, ma la comparsa di alcune bottiglie nelle storie di Instagram di Chiara Ferragni e di Fedez ha fatto scoppiare di nuovo la polemica, dopo quella scatenata nel periodo del lancio del prodotto. In realtà l’acqua firmata dalla fashion blogger esiste da tempo e il prezzo è in linea con quelli delle acque di lusso.

Sulla questione è intervenuta la stessa fashion blogger, preferendo usare l’ironia che l’ha sempre contraddistinta. Ha quindi condiviso un meme creato dal sito Trash Italiano nel quale sembra che l’acqua in questione sia creata con le sue lacrime. Anche Fedez è intervenuto sulla questione. Il rapper prima ha condiviso lo stesso meme della moglie, poi ha optato per una spiegazione razionale: “Per tutti gli indignati, volevo dirvi che l’acqua Evian costa già tanto di per sé, tutte le collaborazioni con Evian costano così, e indovinate? Il prezzo non lo decide Chiara ma l’azienda!”.

Sul sito acquedilusso.it il set è andato letteralmente a ruba, tanto da essere già sold out. Insomma, Chiara Ferragni non manca mai di far discutere, anche nel mondo dell’acqua, che qualcuno evidentemente ritiene di poter acquistare nonostante il prezzo fuori mercato.

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner