Alessia Marcuzzi: bella da impazzire anche in una foto a 16 anni

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Non è di certo la prima volta che Alessia Marcuzzi rispolvera alcune foto del passato. Una delle prime volte, fu nel 2017, quando, per “Tv sorrisi e canzoni” raccontò quella che fu la sua adolescenza.



Avevo appena 16 anni ed erano i tempi del provino in televisione che no, non andò alla grande”, raccontava la Marcuzzi. “Dopo due sedute estenuanti fui scelta per Non è la Rai e inserita tra le prime 50 ragazze: non dovevo parlare solo applaudire per cui non accettai”.

Alessia Marcuzzi: inizio carriera poco fortunato

Poi si presentò ai casting per “La corrida” ma anche in quell’occasione non fu fortunata. E sapete perché non la presero? Perché era troppo alta, a detta di chi le fece il provino. A quel punto, dopo due ‘no’ anche se per ragioni diverse, mamma e papà Marcuzzi presero in mano la situazione.

Alessia avrebbe sì potuto continuare a inseguire il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma a una condizione: prima avrebbe dovuto conseguire il diploma.

Ho lottato con mamma e papà perché loro volevano che prima di tutto finissi il liceo linguistico – ricordava la Marcuzzi su Tv, Sorrisi e Canzoni – E meno male, perché conoscere le lingue mi ha aiutato. […] I miei avevano una gioielleria in centro, stavamo bene ma non sono certo cresciuta con la tata e l’autista sotto casa”.

Dopo il liceo, la carriera decolla

Il seguito della vita professionale della Marcuzzi è noto. Da Festivalbar a Fuego!, da Mai dire gol a Le Iene, da Scherzi a parte a Zelig fino ai reality più seguiti dal pubblico, Grande Fratello e L’Isola dei famosi, passando per trasmissioni sportive, serie tv come Tequila e Bonetti e Carabinieri, spot pubblicitari per Omnitel e Activia tra gli altri, e film.

E brava Alessia, che non si è accontentata a 16 anni e ora ha una carriera in discesa. Oggi, nel 2018, la Marcuzzi ci delizia ancora con un’altra foto da far perdere il fiato.

È la stessa conduttrice a rivelarla su Instagram: “Oggi è giornata di scatoloni con vecchie foto. Mia figlia è sempre curiosa di vedere mamma da piccola, Tommy piccolo, lei piccola. E adesso abbiamo appena trovato questa: io a 16 anni”.

La Marcuzzi poi scherza sul bikini scelto in quello scatto, che risale alla fine degli anni ’80: “Ma il costume ascellare? È appena tornato di moda no?”.

 

Oggi e’ giornata di scatoloni con vecchie foto…Mia e’ sempre curiosa di vedere mamma da piccola, Tommy piccolo, lei piccola😂 E adesso abbiamo appena trovato questa: io a 16 anni (e fra pochi giorni ne compio 46🙈). Ma il costume ascellare??? E’ appena tornato di moda, no?😂😂😂 #anni80 #tbsUn post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: Nov 4, 2018 at 3:31 PST

Tanti complimenti per Alessia Marcuzzi

Tantissimi i commenti positivi per la bella Marcuzzi, come quello di Orsolory11 che scrive: “Eri e sei bellissima Alessia… La semplicità che lascia senza parole”; ma anche quello di Cremy260582 che scrive: “Alessia, sei come il vino invece, più invecchia più è bono!!!!!”; e ancora Matalulu81 che le scrive: “E oggi, dopo oltre 20 anni, sei ancora più bella. Credo che sia il tuo sorriso, la tua solarità e la tua allegria trascinante a renderti oggi ancora più giovane di allora!”. Beh, che dire: è andata bene!

L’articolo Bella da impazzire. Alessia Marcuzzi, spunta una sua foto di quando aveva 16 anni. Fantastica oggi, meravigliosa ieri proviene da Caffeina Magazine.

Fonte: Caffeina – Gossip

Link alla fonte: Bella da impazzire. Alessia Marcuzzi, spunta una sua foto di quando aveva 16 anni. Fantastica oggi, meravigliosa ieri

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner