Taylor Mega: adoro il sesso anche 5 volte al giorno

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Taylor Mega, ovvero Elisia Todesco, 25 anni, friulana di Carlino, forse la donna più chiacchierata del momento, vera bomba sexy de L’Isola dei Famosi, non ha certamente peli sulla lingua, almeno non quando deve farsi intervistare.



Su “Diva e Donna” Taylor Mega ha svelato una storia col “re del trap”, il cantante Sfera Ebbasta, ma anche di essere finita subito dopo fra le braccia di un altro “trapper”, Tony Effe della Dark Polo Gang.

Alla domanda su quale sia stata finora la cosa più folle che ha fatto, Taylor sostiene si sia trattato di una volta che, avendo “perso la coincidenza di un volo economico” (come la showgirl chiama i voli di linea) ha noleggiato un jet privato da 25 posti “solo per me e mia sorella: da Ibiza a Milano, circa 30mila euro”.

Taylor Mega: 1 milione di euro al mese non basterebbe

Il rapporto coi soldi di Taylor non è molto complesso: per lei non sono mai abbastanza a meno di non guadagnare “almeno un milione di euro al mese”, in ogni caso li spenderebbe tutti “in jet privati per girare il mondo” e poi “in ville stratosferiche, shopping. Forse non mi basterebbero neanche”.

Taylor Mega

Non sembrerebbe invece interessata a rifarsi “tutta”: solo labbra e tette, ammette, sono rifatte, “come tutte, ma il resto è tutto naturale: zigomi, sedere…”.

Gli haters del web invece “pensano che sia finta solo perché ho i tratti da russa. Non mi tingo nemmeno i capelli: sono bionda vera, anche dentro!

Taylor non sa vivere senza sesso

Molto schietto anche il rapporto col sesso: “Non vivo senza. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner” (se riesce a reggere o meno il ritmo: voi riuscireste a stare dietro alle voglie della showgirl?).

Di Tony Effe, aggiunge, si è innamorata anche per quel motivo lì: “Tiene bene il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini”.

Anche perché, forse, la sua vita la deve proprio agli uomini, a partire da quell’avvocato con cui si fidanzò a 18 anni e che la faceva stare bene. Da lì, racconta, “ho cominciato a fare la bella vita. Non ho mai chiesto un euro ai miei e mi mantengo da sola grazie a social e serate”.

Istagram sembra essere la sua vera arma segreta: “mi ha salvato la vita perché mi ha fatto trovare il coraggio di essere me stessa”. I suoi 1,1 milioni di follower (il suo profilo ufficiale, Taylor_Mega, è gestito dalla web agency Dominanzadigitale) ringraziano: siete tra questi?

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner