Elodie sugli scogli, Instagram impazzisce

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Instagram continua ad essere un formidabile strumento di personal branding o anche solo per far parlare di sé. L’ultima conferma viene da Elodie Di Patrizi.



La cantante italiana, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha postato sul suo account ufficiale (https://www.instagram.com/elodiedipatrizi) una sua foto sugli scogli come mamma l’ha fatta scatenando l’ensusiasmo tra i suoi fan.

Elodie sugli scogli nel 2015

La foto è del maggio 2015, ed Elodie l’ha commentata con un criptico “Siamo nati così”. Immediatamente i fan si sono scatenati, dandole in pochi giorni oltre 75 mila “cuori” e decine di commenti. Ma anche la stampa, specie quella gossippara, non ha perso un attimo per tornare a parlare di lei.

elodie-sugli-scogli

Una buona pubblicità, visto che Elodie, che su Instagram cita spesso marchi come AW LAB, Ysl e Calvin Klein, aveva fatto sapere qualche giorno prima di essere stata “scelta come brand ambassador per Puma 2019, la prima donna italiana”.

Elodie, cantante e influencer

Oltre ad essere una “influencer”, Elodie sfrutta (benissimo) Instagram anche per tenere “calda” la sua base di fan. Sempre nei giorni scorsi ha fatto sapere di aver deciso “il nome dell’album, il disco è praticamente chiuso”.

elodie-influencer

Anche in questo caso la cantante ha ottenuto migliaia di cuori (oltre 16mila). Insomma: nuda o vestita su Instagram Elodie riesce sempre a fare “il botto”. E voi, le avete già regalato un cuore o un commento?

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner