Vacanze: party scatenati, bar crawl e gare di magliette bagnate

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Siete pronti a partire per le vacanze? Se avete meno di 30 anni, ma forse anche se ne avete qualcuno di più, le isole del Mediterraneo sono una meta obbligata. Soprattutto se siete single ed in cerca di avventure estive.



In questi giorni su internet si parla molto di Zante, Ibiza, Magaluf e Cipro. Isole splendide e ricche di locali dove andare a divertirsi nei modi che preferite.

Party scatenati nelle isole del Mediterraneo

Solo state attenti: di recente su internet circolano video e foto di party scatenati, bar crawl e gare di magliette bagnate. Che c’è di male direte voi?

Niente, solo che alcune scene girate dal vivo durante party davvero “su di giri” sono finite in siti erotici, pare all’insaputa delle “protagoniste”.

Video piccanti all’insaputa delle protagoniste

In un filmato c’è una ragazza nuda che si fa toccare durante un party. In un’altra scena si vede una sfida a colpi di tette tra due ragazze.

Ci sono anche scene esplicite dei sesso orale, che però possono essere sbloccate solo inserendo i numeri della carta di credito (se vi fidate, auguri).

Insomma: chiudete le valigie e state pronti a scatenarvi in party bollenti. Solo attenti se vedete che qualcuno vi sta filmando con uno smartphone.

Potreste ritrovarvi tra i “performer” di qualche sito a luci rosse a vostra insaputa. Guardate la nostra gallery se non ci credete!

maga-ibiza-cipro-schiumaparty

maga-ibiza-party-drink

maga-ibiza-cipro-party-dance

maga-ibiza-cipro-party-back

maga-ibiza-cipro-party

maga-ibiza-cipro-party-kiss

maga-ibiza-cipro-party-bollenti

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner