Instagram Stories: Ignazio, Cecilia e il dildo malandrino

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

A molti sarà già capitato: vi viene in mente arricchire le vostre Instagram Stories (se volete sapere come passare da principiante ad esperto in 10 mosse, cliccate qui) ma per la fretta sbagliate qualche dettaglio e così la sola cosa che vi piace è che fra un’ora nessuno noterà più il vostro errore.



A meno che non vi chiamiate Ignazio Moser e non siate fidanzato con Cecilia Rodriguez (ossia la sorella minore di Belen Rodriguez). In quel caso la vostra sbadataggine potrebbe essere subito notata e rilanciata sul web, prima che possiate dire “ops”!

ignazio-cecilia-dildo-instagram-stories

Instagram Stories e gadget piccanti

Ignazio e Cecilia sono a Capri, beati loro, in forse per far morire d’invidia i rosiconi del web Ignazio ha pensato bene di registare un breve video della sontuosa camera d’albergo che li ospita condividendolo nelle sue Instagram Stories. Peccato che, come molti, non abbia prestato attenzione a ciò che aveva alle spalle.

Nello specifico, un giocattolo dell’amore, un gadget per coppie, un vibratore: un dildo insomma. Con cui i due fidanzati si saranno divertiti, o portato come estremo rimedio nel caso di un improvviso attacco di noia? Chissà: di certo l’attrezzo non è nella dotazione standard delle stanze d’albergo capresi.

ignazio-cecilia-instagram-stories

Bene o male l’importante è che se ne parli

Così il web ha subito preso a commentare l’accaduto, la notizia (e le immagini del dildo) si sono diffuse a macchia d’olio, i principali siti web italiani hanno ripreso la vicenda. Tutta pubblicità gratis, peraltro: in fondo non fu Marilyn Monroe a dire “bene o male l’importente è che si parli di me”?

P.S.: Per la verità quest’ultima frase che pure viene spesso attribuita a uomini e donne illustri del secolo scorso viene pronunciata da Dorian Gray, immortale personaggio nato dalla penna di Oscar Wilde. Che letteralmente esclama: “C’è una sola cosa al mondo peggiore del far parlare di sé ed è il non far parlare di sé”. Ignazio e Cecilia questo rischio non lo corrono, si direbbe.

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner