La dura vita delle Instagram star

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Chi vive della propria immagine, deve continuamente mettersi in gioco su social come Instagram, spesso coinvolgendo amici e parenti.



Lo sanno bene i “Ferragnez” che continuano a mostrarsi e a mostrare loro figlio Leone e ai loro amici sul social network al momento più amato dal pubblico teen cui la coppia si rivolge come mercato di riferimento.

Ora piangi, ma un giorno mi ringrazierai

mia-khalifa

Una immagine vale mille parole ma Fedez pensa bene di commentarla in modo simpatico: “Ora piangi, ma un giorno farai vedere questa foto ai tuoi compagni di classe e mi ringrazierai”.

Perchè? Perchè nella foto compaiono il cantante, col figlio in braccio che pare piangere disperato, e una ragazza che non è la madre Chiara Ferragni.

Mia Khalifa ospite dei Ferragnez su Instagram

mia-khalifa-robert-sandberg-and-greenscreen

Si tratta infatti di Mia Khalifa, modella e attrice di film per adulti di origini libanesi naturalizzata americana (il suo sito miakhalifa.com, è ancora oggi uno dei più cliccati del genere), ospite del Ferragnez nella loro casa di Los Angeles.

Mia era in compagnia del marito, il drammaturgo di origini svedesi ma a sua volta naturalizzato americano e professore di Inglese alla Princeton University, Robert Sandberg, quindi non pensate male.

O forse sì, se preferite. Di sicuro al momento a Leone la presenza di Khalifa non deve essere apparsa così interessante.

Quando vorresti stare solo con Mia ma…

mia-khalifa-censored

Il bimbo infatti è visibilmente poco interessato all’occhialuta ospite che pare fargli il verso per farlo ridere o almeno cercare di farlo smettere di piangere, con scarsi risultati.

A meno che non abbia ragione la fan che commenta: è la tipica situazione di “quando vuoi stare solo con Mia ma ci sono i genitori in casa…”. A proposito: ma se Fedez e Mia erano con Leone, dov’erano Chiara e Robert?

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner