Siete pronti? Ecco la non classifica dei dieci “lato B”, i dieci culetti, i dieci fondoschiena, più belli di sempre!
Jessica Alba – Chi se la ricorda, sinuosa e danzante, in Sin City? Ecco, i suoi pantaloni attillatissimi (e bucati sulle “chiappe”) incorniciano perfettamente il suo lato B. Piccolino ma sodo e dalle forme gentili. Una “peschina”, praticamente!
Megan Fox – Apre la rubrica “i bei culi lanciati da Transformers” questa splendida attrice americana. La brunetta tutto pepe, incarna pienamente la femme fatale che gli uomini di mezzo mondo sognano. C’era una scena nel film Transformers, in cui lei si piega sul baule aperto dell’auto, per riparare un guasto al motore. Sconsigliato ai malati di cuore!
Jennifer Lopez – Quando si parla di culo viene sempre fuori lei! L’attrice latino-americana ha, forse, il sedere più famoso della storia del cinema. E, tra assicurazioni sul di dietro e ricambio partner, la Lopez è la portavoce dei “lato B a pera”. Bellissima!
Elisabetta Canalis – Chi l’ha detto che noi italiani non ci facciamo valere in questa lista?! Pare che la ex-velina, ex fidanzata di Bobo Vieri, ex-fidanzata di George Clooney, ex fidanzata di… ok, la smetto, abbia uno dei “sederi a pesca” più belli del mondo.
Irina Shayk – Ma la regina è lei. Attualmente considerata la donna più sexy del mondo, l’ex di Cristiano Ronaldo è la capolista dei “lato B a pesca”. Le sue forme così perfette e simmetriche non necessitano di ulteriori approfondimenti. O forse sì…
Rosie Huntington-Whiteley – L’attrice americana raccoglie il testimone di Megan Fox. Ci pensa lei a tenerci con gli occhi sullo schermo, incollati a guardare… Transformers! Certo che questi robot alieni se ne intendono di bei sederi!
Leggi anche: Elogio del lato b
Beyonce – Mica lasciavamo la Lopez da sola tra tante pesche! Qui entriamo nel capitolo “dimensioni”, altro tema caldo e caro a noi uomini.
Charlize Theron – E chi se la dimentica quella pubblicità Martini in cui il filo del vestito rimaneva impigliato e pian piano scuciva il vestito addosso a una giovane Charlize, in versione Marilyn! Ho sempre pensato che quello spot s’interrompesse proprio sul più bello…
Kim Kardashian – Con la rampolla di casa Kardashian, entriamo direttamente nel reparto “pere OGM”. Se vi piace il sedere grosso, ma non per questo “rilassato”, la bella Kim potrebbe essere la vostra scelta. Buongustai!
Belen Rodriguez – Chiudiamo con lei. La soubrette, più amata dagli italiani. Pensate che quando stava con Corona al mare i paparazzi erano attratti solo dal suo lato B da urlo! Si vocifera che abbia dovuto tatuarsi una farfallina davanti per togliere tutte quelle attenzioni al suo di dietro…