Vado in ufficio e cerco online giocattoli hot

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Avete presente quando la blogger Alice Vaughn, lo scorso gennaio, ha provato in diretta social Motorbunny, un vibratore scelto tra i tanti giocattoli hot esposti alla fiera erotica di Las Vegas?



Quelle immagini, una scenetta che i presenti hanno definito “dannatamente hot”, hanno fatto il giro del web, in barba alle censure di Google, Facebook e delle grandi corporation high-tech Usa, preoccupate di perdere qualche inserzionista pubblicitario ogni volta che mostrano una tetta o, non sia mai, un mezzo pelo pubico. O un cenno di piacere sul volto di una donna o di un uomo, fosse pure riprodotto in un dipinto o statua famosa.

Una scenetta dannatamente hot

In realtà la diretta social di Alice Vaughn sembra essere solo l’ultima conferma dello “sdoganamento” dei giocattoli hot, sempre più usati dalle coppie di mezzo mondo (Italia compresa). Secondo una ricerca di mercato di Idealo nell’ultimo anno le ricerche online di giocattoli hot sono aumentate in Italia del 143%. Ma quali sono i giocattoli per adulti che vanno per la maggiore qui da noi?

giocattoli-hot-alice-vaughn

Quali sono i giocattoli hot più ricercati?

Al primo posto tra i prodotti più ricercati online vi sono i “toys” elettrici ossia i vibratori, verso cui si indirizza il 26,7% delle ricerce online, poi i lubrificanti intimi per lui e per lei (21%), gli articoli per uomini (20,5%) e i dildo (12,1%), che paiono piacere anche alle coppie celebri, vedasi “l’incidente” capitato su Instagram a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (qui l’articolo se ve lo siete persi).

Un vero boom a livello mondiale

A livello mondiale, poi, è un vero e proprio boom: secondo la ricerca “Global Sex Toys Market 2017-2021” di Technavio il giro d’affari dei giocattoli hot ha toccato i 15 miliardi a livello mondiale a fine 2016 e si prevede che supererà i 35 miliardi a fine 2021. A cercare (e si presume acquistare) di più i sextoys sono i 25-34enni, che rappresenta il 29% del totale. Seguono i 35-44enni (25,8%,) e i 45- 54enni (18,5%).

giocattoli hot

Siamo un popolo di libidinosi-vergognosi

Se a cercare online sono soprattutto uomini (65,9%), che paiono prediligere giocattoli erotici per uomo (vi piacerebbe sapere quali, vero?), al primo posto nelle richieste femminili sono i lubrificanti intimi (29,1%). Le ricerce di giocattoli erotici, può sembrar strano, vengono fatte soprattutto in ufficio.

Non solo durante la settimana si registra un aumento del 9% delle ricerche rispetto al weekend, ma gli orari di punta sono tra le 15 e le 16 (oltre che tra le 22 e le 24). Le regioni dalle quali provengono più richieste sono Lazio, Lombardia, Emilia-Romagna, Campania e Toscana. Agli ultimi posti, Calabria, Umbria, Molise e Basilicata. Siamo un popolo di libidinosi-vergognosi?

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner