Nintendo Switch, palpeggiare virtualmente presto sarà realtà

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Grazie alla funzione HD Rumble di Nintendo Switch, i giocatori possono simulare il tocco di qualsiasi cosa. Anche di donnine ninja poco vestite.

Durante il Nintendo Direct 2017, evento sporadico che la compagnia giapponese organizza per presentare le novità in arrivo prossimamente, non è passato inosservato il videogioco Senran Kagura Reflexions per Nintendo Switch.



Il titolo, ennesimo capitolo di una saga molto famosa in Giappone (ma non solo), parla di prorompenti ragazze ninja che vanno in giro in abiti scolastici e combattono per onore, vendetta e qualsiasi altra scusa serva in realtà a spogliarsi rapidamente dei vestiti. Insomma, siamo di fronte alla solita follia pervertita giapponese.

La funzionalità HD Rumble

Quello che rappresenta una vera e propria novità è la console su cui uscirà il gioco, la Switch, rivoluzionaria macchina di Nintendo. Fra le funzionalità della console portatile di Nintendo passate inosservate ai più vi è l’HD Rumble, innovativa tecnologia di vibrazione che permette di avvertire in maniera molto più realistica i movimenti stringendo i controller.

senran-kagura-reflexions-per-switch

I creatori di Senran Kagura Reflexions, invece, ne erano al corrente e hanno deciso di sfruttarla al massimo. E in un gioco pieno di ragazze dalle curve sinuose e rimbalzanti secondo voi in che modo? Esatto, avete indovinato! Come dimostra anche il video sottostante, il team di sviluppo si è impegnato moltissimo per riprodurre virtualmente ma in modo credibile la possibilità di palpeggiare il seno delle protagoniste.

Che fatica riprodurre palpeggi virtuali

Un lavoro senza dubbio difficile, ma oltremodo importante per il futuro dei videogiochi. Una domanda non ci fa dormire la notte: chissà se i programmatori avranno fatto riprese dal vivo per meglio riprodurre il movimento? Nel caso noi ci saremmo offerti volontari, non so voi. Per chi fosse interessato, Senran Kagura Reflexions per Nintendo Switch ha debuttato a fine 2017.

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner