Behemoth, concerto bollente per una coppia di fan

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

Questa estate il termometro ha più volte superato i 40 gradi in Europa, ma a quanto pare ai concerti dei Behemoth il clima è ancora più “bollente“.

Qualche giorno fa la band polacca Behemoth, famosa per il suo furioso blackened death metal, per le sue tematiche sataniche e per i suoi concerti conditi di spettacolari fuochi d’artificio, si stava esibendo al celebre Roskilde Festival in Danimarca.



Un servizietto a regola d’arte

Ad un certo punto, come ha raccontato sul suo account InstagramNergalAdam Darski, cantante e chitarrista dei Behemoth, una giovane coppia di fan ha deciso di rendere il concerto ancora più bollente, iniziando un appassionato rapporto orale davanti a tutti, spettatori e band.

behemoth-servizietto-al-concerto

Beh, non sono un veterano, ma ho visto cose. Ho visto molto… Ieri abbiamo concluso una stagione di festival al leggendario Roskilde Festival in Danimarca. Lo spettacolo è stato davvero buono, piuttosto stretto e con una risposta appassionata della squadra locale di vichinghi. Sono felice di vedere QUALSIASI reazione alla nostra musica, davvero. Sto bene con tutto tranne l’indifferenza” ha spiegato Nergal.

Nergal riprende e rilancia su Instagram la performance

Sto bene con una piccola dose di violenza, con persone che gettano pezzi del loro guardaroba, che mi spogliano, che corrono verso di me, ragazze che mostrano tette… è TUTTO buono! Ma nei miei quasi 30 anni di carriera non ho mai visto una coppia esibirsi proprio di fronte al palco nell’epicentro del fottuto pozzo!” (ossia esattamente di fronte al palco, ndr).  ha aggiunto il cantante.

Santo cielo! La signora seminuda era inginocchiata di fronte a un ragazzo mezzo nudo e glielo ha succhiato per 5-10 minuti buoni mentre lui alzava i pugni e cantava con le nostre canzoni d’amore! Quanto è bello hm?!? È bello sapere che Behemoth sta corrompendo (intere) legioni su così tanti livelli!” ha esclamato divertito il frontman della band polacca, pubblicando un video ripreso col suo smartphone della “live session” svoltasi davanti ai suoi occhi.

I media mondiali rilanciano la notizia

Se volete accertarvi della qualità del servizietto offerto dalla ragazza al suo compagno, controllate voi stessi sul suo profilo Instagram. La notizia è stata ovviamente subito rilanciata su tutti i maggiori siti di informazione mondiali.

behemoth-servizietto-al-concerto-reazione

Così Nargal in un successivo post ha commentato: “Così il vecchio “pompino davanti al palco” è diventato il titolo di riferimento in tutto il mondo. Apparentemente questa è roba degna di nota per i principali media nel 2019“, concludendo: “Bene! Accolgo con favore una conversazione al riguardo, è importante“.

Ti Piace questo Articolo?

mammt_banner