Deadmau5 ripubblica il disco “5 years of Mau5”

Share:
Metti mi piace alla nostra pagina!

deadmau5deadmau5








È finalmente disponibile anche in versione tradizionale “5 Years Of Mau5” il doppio album retrospettivo che ripercorre gli highlight dell’entusiasmante carriera di DEADMAU5 attraverso le tracce più amate dai fan ma anche nuovi remix di artisti dell’etichetta mau5trap.
Joel Zimmerman, meglio conosciuto come deadmau5 (si pronuncia ‘dead mouse’), è uno dei produttori di musica elettronica più rispettati del mondo fin dal suo esordio nel 2008 con “Random Album Title”.

La sua abilità nello sperimentare oltre ogni limite e il suo talento crescono ad ogni sua nuova produzione ed esibizione. DEADMAU5 è stato headliner ai principali festival del mondo come l’iTunes Festival, Lollapalooza, Outside Lands, Budweiser Made In America, Sonar, Virgin Mobile FreeFest, Coachella, Ultra Music Festival, HARD Day of the Dead e Creamfields, e ha registrato il sold out al Rogers Centre di Toronto e al PETCO Park di San Diego, oltre a numerose serate consecutive al Roseland Ballroom di NYC e al Palladium di Los Angeles.

 

Fonte: CS

Ti Piace questo Articolo?

odd creative agenzia di comunicazione


Previous Article

Se gli Slayer salvano un gattino

Next Article

La rivelazione di Dave Grohl: “Kurt mi diede il suo benestare”

Ti potrebbe interessare