Odd Mag

Più l’anello di fidanzamento è prezioso, più è probabile il divorzio

Blake-Lively-wore-her-oval-engagement-ring

Per il vostro fidanzamento il tuo uomo ti ha regalato un anello molto caro? Allora il vostro matrimonio durerà poco. Secondo uno studio svolto da alcuni ricercatori dell’uUniversità Emory di Atlanta, negli Stati Uniti, il prezzo dell’anello di fidanzamento sarebbe indirettamente proporzionale alla longevità della coppia.

Con il suo diamante da 5 milioni di dollari all’anulare sinistro, quindi, Beyoncé dovrebbe temere per le sue nozze. Idem per Jessica Biel, Amal Alamuddin, Jennifer Aniston ed Eva Longoria con anelli da sei cifre. Lo studio infatti parlerebbe di una bizzarra correlazione tra la durata del matrimonio e i soldi investiti dal vostro fidanzato per l’anello. Seguendo 3000 americani sposati, infatti, è venuto fuori che più diamanti si aggiungono al solitario, più è alto il rischio di ritrovarsi da soli.

Quando gli uomini investono tra i 1200 e i 2400 dollari sarebbero 1,3 volte più suscettibili a chiedere il divorzio rispetto a quelli che invece hanno scelto di risparmiare. Il rischio più alto si registra per gli anelli da oltre 20.000 dollari. Le donne che vantano questi ricchi gioielli, infatti, hanno 3,5 volte in più la possibilità di ritrovarsi da sole rispetto alle fidanzate meno ingioiellate per le quali gli uomini hanno speso dai 5000 ai 10.000 dollari.

 

Fonte: YOUng.it

RELATED ARTICLES

Back to Top