Odd Mag

PlayStation VR: Sony prepara la sua realtà virtuale!

PlayStation VR è l’headset VR con il maggior numero di videogiochi previsti. Sono queste le dichiarazioni di Paul Raines, il CEO di GameStop.

.

efv5sfgk8dwcpj5vizwb

.

PlayStation VR sarà l’headset VR con il maggior numero di videogiochi disponibile. È questo quanto dichiarato da Paul Raines, il CEO di GameStop, la nota catena di negozi dedicata al mondo delle console e dei videogiochi.

Secondo l’amministratore delegato, in un futuro non troppo lontano la realtà virtuale rappresenterà una grossa fetta del settore videoludico e PlayStation VR sembra essere il visore in pole position grazie alla folta lista di videogiochi previsti.

.

sony-playstation-vr-headset

.

“La cosa più importante sarà il numero di videogiochi disponibili al lancio del dispositivo e penso che sarà una lista molto ampia. Da quello che possiamo vedere al momento, Sony sembra avere la lista di videogiochi più folta”, ha dichiarato Raines a GameSpot durante la ICR Conference 2016.

.

Morpheus-LDN-ME-7-

.

Secondo il dirigente l’arrivo della realtà virtuale avrà un forte impatto sul settore dei videogiochi, tanto che si potrebbe ripetere una situazione simile a quella vista con il lancio di Xbox One e PlayStation 4.

Il CEO di GameStop ha speso anche qualche parola in merito agli accessori dedicati alla realtà virtuale, dicendosi certo che i negozi GameStop diventeranno un punto di riferimento anche per l’acquisto degli accessori VR.

.

22332429060_074a9571c0_b

.

Le dichiarazioni del CEO di GameStop potrebbero avere un fondo di verità visto l’impegno di Sony su PlayStation VR. Ciononostante, se la periferica costerà effettivamente 800 dollari come speculato da alcuni broker è molto difficile che la realtà virtuale prenda piede in tempi brevi, anche con una buona lineup di videogiochi.

About the author:
Has 148 Articles

Domatori di parole, giocolieri con le immagini, equilibristi sul filo della cultura: in quattro parole, lo staff di Odd.

RELATED ARTICLES

Back to Top