Odd Mag

#summer2014 is coming – Si, ma non per tutti

Anche se siamo in estate, i social trend non vanno in vacanza.

Un po’ come me diciamo.

E un po’ come tutti quelli che sopravvissuti alla maturità, alla sessione estiva e tutto il resto appresso, quest’anno non avranno la preoccupazione di dover preparare i bagagli e di dover fare il check-in online.

Dall’altro lato abbiamo però tutti quelli che invece stanno o sono già partiti per le varie Ibiza/Mykonos/Zante/Corfù/Ios/Pag/PalmadeMallorca/Juan-les-Pins/Bodrum/Paestum/Varcaturo/Palinuro/BaiaDomizia.

Sto cominciando a provare un sentimento molto forte per voi: l’invidia.

In verità anche un po’ di malinconia. Avete presente la pubblicità della Costa Crociere? Il tizio nella vasca da bagno che piange ripensando alla  vacanza appena finita…? Diciamo che non sono ancora arrivata a quel livello, ma sono sulla buona strada, ripensando al fatto che l’anno scorso di questi tempi mi stavo spalmando la crema solare sdraiata su un lettino in riva al mare.

summ

Ben presto questo sentimento sfocerà in qualcosa di ancora più forte, dal momento che la mia home si sta riempendo con le vostre foto di tramonti mozzafiato, aperitivi in spiaggia, serate in discoteca, costumi colorati, cappelli di paglia, coccobello, chiappe al vento e/o chiappe in acqua, cocktail giganti da sorseggiare in un secchio con cannucce giganti, ovviamente accompagnati dall’immancabile sfilza di tag, tra cui troviamo #summer2014.

Carissimi vacanzieri dell’estate 2014 mi fa piacere che vi state divertendo, vorrei essere anch’io li con voi. Piacerebbe anche a me affliggere il popolo dei social con i miei selfie, ma quest’anno mi tocca stare a guardare -che poi sarebbe un po’ la doppia faccia, quella oscura, dei social: in qualche modo si è costretti a vivere le esperienze degli altri-. 

Carissimi NONvacanzieri dell’estate 2014 sappiate che vi sono vicina. Facciamocene una ragione: appendiamo il costume al chiodo, oppure indossiamolo, stendiamoci sul divano e facciamo un fotomontaggio con palme e spiagge caraibiche sulle pareti di casa nostra.

Ma soprattutto facciamoci coraggio che settembre è vicino ;)

 

About the author:
Has 39 Articles

24 anni, mezza terrona, mezza polentona -ancora devo capire quale delle due metà prevale-. Leggo da sempre, scrivo da poco: di quello che mi piace, di quello che mi emoziona, di quello che mi colpisce.

RELATED ARTICLES

Back to Top