Le attrici più pagate al mondo.

Share:
Ti piace questo articolo?

Belle, talentuose e sfacciatamente ricche. Queste le doti più richieste nelle attrici ultimamente ad Hollywood.

download (3)

Come ogni anno la rivista Forbes fa visita ai  conti in banca delle star, stilando la sua classifica delle star più ricche dell’anno corrente. Requisiti? Belle, talentuose e talmente richieste da valere milioni di dollari. Le donne più potenti di Hollywood sanno di esserlo e sanno quanto valgono e, non è solo un modo di dire…

A vincere il primo posto di questo 2015 è stata Jennifer Lawrence, che non solo è la più pagata ma anche la più giovane della lista; l’eroina della saga Hunger Games ha infatti solo 25 anni. La giovanissima ha guadagnato 52 milioni di dollari da giugno 2014 a giugno 2015.

Per la prima volta Forbes ha incluso nella lista le attrici di tutto il mondo, ma l’unica non americana a comparire nella lista è la cinese Fan Bingbing. Sandra Bullock, al primo posto nella classifica dell’anno scorso, è invece 15esima. Solo le prime quattro attrici della lista superano un guadagno di 20 milioni di dollari.

Al seguito della Lawrence compare Scarlett Johansson con uno stacco di più di 15 milioni di dollari.

Al terzo posto poi un’insospettabile: Melissa McCarthy che festeggia il successo della sitcom Mike e Molly con 23 milioni di dollari.

E le rivali di sempre, Jolie – Aniston, cosa avranno combinato quest’anno?

images (3)

Jennifer Aniston sconfigge la signora Pitt in tutti i sensi. Fresca fresca di matrimonio e rivalsa morale, la neo signora Theroux guadagna 1.500.000 bigliettoni in più rispetto la bellissima Angelina Jolie.

A stupire inoltre è il sapere che i giovani volti di Hollywood, come Kristen Stwert e Anne Hathaway, guadagnino molto più che abbondantemente rispetto attrici di un determinato spessore apprezzate sia da pubblico che da critica come Meryl Streep.

E per non lasciarvi con il dubbio vi diciamo anche chi è l’attore più pagato di Hollywood. Per il terzo anno consecutivo, con una fortuna cinematografica stimata in circa 325 milioni e che solo quest’anno ha guadagnato 80 milioni di dollari: Robert Downey Jr. Come si dice “la vita imita l’arte” e Downey Jr ne è la prova: miliardario, filantropo, playboy, residente a Malibu e con un passato tenebroso. Robert Downey Jr è sempre più Tony Stark. Come disse anche lo stesso Jon Favreau, regista di Iron Man :<<Robert non era la scelta più ovvia, ma riusciva a capire cosa muoveva il personaggio. Ha ritrovato molte delle sue stesse esperienze in Tony Stark.>>.



 iron-man-robert-downey-jr-34647161-477-586-robert-downey-jr-as-iron-man-or-hugh-jackman-as-the-wolverine

Metti mi piace alla nostra pagina!

Ti piace questo articolo?
odd creative agenzia di comunicazione
Previous Article

L’uomo che si ubriaca mangiando riso e patate.

Next Article

Così parlò Luciano.

Ti potrebbe interessare